La richiesta di modifica di allaccio alla rete idrica va fatta quando si ha la necessità di far spostare la posizione dell'allaccio, cioè il tratto di tubazione che dalla condotta stradale porta l'acqua fino al confine della proprietà o al contatore.
La richiesta è seguita da un sopralluogo, in seguito al quale Marche Multiservizi valuterà un preventivo di spesa.
Il lavoro di modifica dell'allaccio sarà eseguito a cura della nostra azienda previo pagamento dell'importo indicato nel preventivo.
Dopo la modifica o l'ampliamento delle tubazioni di allaccio, sarà eseguita, su appuntamento, l'operazione di spostamento dell'eventuale contatore esistente.
Documenti e dati necessari:
- Documento d'identità, codice fiscale, codice cliente, codice servizio, matricola del contatore (se presente).
- Modulo di richiesta di modifica allaccio alla rete idrica.
Tempi e costi del servizio.
La richiesta di spostamento, il sopralluogo e l'emissione del preventivo sono gratuiti.
L'esecuzione dei lavori avverrà previo pagamento del preventivo entro i tempi stabiliti dalla Carta dei Servizi ed in base alle tariffe stabilite dal Consiglio di Amministrazione aziendale.
E' possibile effettuare la richiesta con una delle seguenti modalità:
- presso uno degli Sportelli MMS presenti sul territorio;
- scaricando e compilando il modulo e inviandolo per fax;
- compilando la richiesta on line






