In accordo a quanto previsto all'art.6 dalla deliberazione n.138/04 e all'art.4.3 dal Codice di rete tipo per la distribuzione del gas naturale, in questa sezione sono pubblicati i piani mensili degli interventi programmabili autonomamente da Marche Multiservizi S.p.A. ai fini manutentivi, che comportano la sospensione dell'erogazione del servizio verso uno o più punti di riconsegna per un periodo superiore alle 16 ore.
Le sospensioni dell'erogazione del servizio derivanti da interventi svolti in seguito a richieste di clienti finali o di utenti, per le quali la deliberazione n.120/08 prevede tempi massimi di esecuzione, non sono riportati nei piani mensili, ferme restando le modalità di preavviso previste dalla deliberazione medesima ed applicate da Marche Multiservizi S.p.A. anche in tutti gli altri casi di interruzione programmata dell'erogazione del servizi.
Per tutti gli interventi che comportano la sospensione dell'erogazione del servizio Marche Multiservizi S.p.A. opera nel rispetto di quanto previsto all'art.17.4 della deliberazione n.138/04, ovvero limitando il periodo della sospensione al tempo strettamente necessario all'esecuzione dell'intervento manutentivo.
Per i mesi di Aprile e Maggio 2012 non sono previsti interventi che comportano la sospensione dell'erogazione del servizio verso uno o più punti di riconsegna per un periodo superiore alle 16 ore.






