Marche Multiservizi esegue il servizio gratuito di raccolta a domicilio di alcuni rifiuti, che per le loro caratteristiche, come il peso o il volume, non possono essere posizionati nei cassonetti e che non sono facilmente trasportabili dal cittadino presso uno dei Centri di Raccolta Differenziata.
RACCOLTA DI RIFIUTI INGOMBRANTI
Raccolta di elettrodomestici, beni durevoli, mobili etc., provenienti da utenze domestiche.
La raccolta viene eseguita su prenotazione da parte dei cittadini.
Per i quantitativi che necessitano di mezzo dotato di autogru, il servizio è a pagamento.
RACCOLTA DI SCARTI VEGETALI
Servizio di raccolta di scarti vegetali: potature, sfalci d'erba, etc., provenienti da utenze domestiche.
La raccolta, anche con servizio autogru, viene eseguita su prenotazione da parte dei cittadini.
RACCOLTA RAEE E FRIGORIFERI
Servizio di raccolta di rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) compresi frigoriferi e congelatori dismessi.
La raccolta, unitamente ai rifiuti ingombranti, viene eseguita su prenotazione da parte dei cittadini.
RACCOLTA LEGNO
Servizio di raccolta di rifiuti ingombranti legnosi (mobili dismessi, tavoli, bancali etc.) provenienti da utenze domestiche.
La raccolta, unitamente ad altri rifiuti ingombranti, avviene dietro prenotazione da parte dei cittadini.
RACCOLTA FERRO
Servizio di raccolta di rifiuti ingombranti ferrosi (reti, mobili dismessi, scaffalature etc.) provenienti da utenze domestiche.
La raccolta, unitamente ad altri rifiuti ingombranti, avviene dietro prenotazione da parte dei cittadini.
>> Richiedi il servizio on line
Per maggiori informazioni contattaci






