I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegnamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
22/10
Acqualagna: interruzione servizio acqua per lavori di pulizia periodica serbatoi

Lunedì 26 Ottobre 2020

07/10
"Il Servizio di raccolta bussa alla tua porta"

Novità sulla raccolta dei rifiuti indifferenziati a Pesaro nei quartieri di Borgo Santa Maria, Pozzo Alto, Case Bruciate e Tre Ponti.

06/10
Rilevata nella notte una rottura all'acquedotto principale. I tecnici di MMS al lavoro tutto il giorno

Generico
Bilancio di sostenibilità 2019
Insieme a te...

Il pagamento

Modalità di pagamento bollette
Le bollette d'utenza possono essere pagate utilizzando l'apposito bollettino di conto corrente postale allegato alla fattura, accettato sia in posta che in banca.

L’operazione di pagamento delle bollette acqua è completamente gratuito presso lo sportello bancario di Ubi Banca SpA Via Del Monaco, 20 - Pesaro e in tutti gli sportelli di BCC del Metauro della Provincia di Pesaro e Urbino.

Se il bollettino allegato è stato smarrito o se si preferisce provvedere al pagamento della bolletta tramite una diversa modalità, è possibile scegliere tra una delle seguenti opzioni:
  • bonifico bancario all'IBAN indicato in bolletta nella sezione "Modalità di pagamento";
     
  • nelle casse dei Punti Vendita COOP abilitati, per importi fino ad € 1.500, con commissioni vantaggiose per i soci Coop, utilizzando il codice a barre presente nella pagina del bollettino di pagamento;
     
  • nei punti vendita LIS PAGA di Lottomatica (tabaccherie, ricevitorie, edicole e bar), per importi fino ad € 1.500, utilizzando il codice a barre presente nella pagina del bollettino di pagamento;
     
  • presso gli sportelli Bancomat UniCredit (servizio gratuito utilizzando modalità CBILL);
     
  • tramite servizo CBILL seguendo le istruzioni indicate in bolletta nella sezione "Modalità di pagamento";
     
  • On Line accedendo al sito servizionline.gruppomarchemultiservizi.it, con:
    • carta di credito
    • bonifico MyBank
    • Postepay
Se il bollettino di pagamento non è allegato alla fattura significa che il pagamento della bolletta è appoggiato su un conto corrente bancario o postale. La circostanza è comunque evidenziata in bolletta. 
 
Attivazione del servizio di domiciliazione
La domiciliazione bancaria è l'operazione che permette di addebitare in automatico il pagamento di spese periodiche, come le bollette. L'attivazione del servizio di domiciliazione bancaria è semplice e gratuita; si può richiedere:
  • direttamente al proprio istituto bancario o postale;
  • on line, accedendo al sito servizionline.gruppomarchemultiservizi.it
  • presso uno degli Sportelli MMS presenti nel territorio
    comunicando il tuo IBAN italiano o estero (sono inclusi i paesi appartenenti all'area SEPA, ovvero gli Stati membri dell'Unione Europea con aggiunta di Islanda, Norvegia, Liechtenstein, Svizzera, Principato di Monaco, Stato di San Marino, Guernsey, Jersey, Isola di Man, il Principato di Andorra e la Città del Vaticano)
  • inviando il modulo compilato, presente in bolletta, alla mail clienti@gruppomarchemultiservizi.it o tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi SpA - Via dei Canonici, 144 - 61122 Pesaro (PU)
 
L’attivazione del servizio SDD (Sepa Direct Debit) comporta molti vantaggi: oltre a non dover impiegare tempo per recarsi fisicamente in posta o in banca per il pagamento dei bollettini, dal momento che è la banca a farsi carico del pagamento di quanto dovuto a scadenza, si evitano anche i problemi che possono derivare da ritardi o dimenticanze. In più, scegliendo questa modalità, non è necessario versare il deposito cauzionale all'atto della sottoscrizione di un nuovo contratto d'utenza idrica e viene restituito quello eventualmente versato.
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • Carta del Servizio Idrico Integrato
  • In Buone Acque - 5a edizione_DATI 2018
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Sulle_tracce_dei_rifiuti
  • Pieghevole CdR Pesaro
  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • campagna-indifferenziato

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

News & Media