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siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili
operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio
consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare
ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo
In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".
Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.
Per ottenere la riattivazione della fornitura gas sospesa per motivi di dispersione di gas nell’impianto di utenza, malfunzionamento di apparecchi utilizzatori, potenziale pericolo a seguito di ordinanza di Pubblica Autorità o altro, è necessario:
rivolgersi ad un Installatore abilitato per l’eliminazione dall' impianto interno delle anomalie che hanno determinato la sospensione della fornitura;
avvenuta la riparazione, l’installatore deve rilasciare i seguenti documenti:
1) la “documentazione tecnica attestante l’avvenuta messa a norma dell’impianto” sottoscritta in data non antecedente rispetto alla data di chiusura del contatore per motivi di sicurezza/potenziale pericolo;
2) certificato di possesso dei requisiti tecnico-professionali dell’Installatore o visura camerale in corso di validità (12 mesi dal rilascio o dalla data di conferma di validità dello stesso documento espressa mediante autocertificazione in calce, a firma del titolare dell’Impresa).
per la riattivazione della fornitura, è necessario presentare la documentazione sopracitata allo Sportello Clienti Marche Multiservizi comunicando il numero di matricola del contatore e codice punto di riconsegna (PDR) riportati nella bolletta del Venditore gas.
La riattivazione della fornitura è eseguita da personale incaricato da Marche Multiservizi, come previsto dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, entro 2 giorni feriali dalla richiesta (calcolati da lunedì a sabato compreso, escluso il giorno della richiesta).
I costi dell’intervento sono a carico del richiedente.
Qualora sia stata effettuata una sospensione per potenziale pericolo a seguito di ordinanza di Pubblica Autorità, Marche Multiservizi riattiverà la fornitura solo dopo il ricevimento della comunicazione formale (da parte della Pubblica Autorità che aveva ordinato la sospensione) dell’avvenuta cessazione della situazione di potenziale pericolo che ha determinato la sospensione ed in presenza della documentazione prevista nell’ordinanza di sospensione della fornitura o nella comunicazione formale emessa dalla Pubblica Autorità, prodotta a cura e carico del Cliente.
In ogni caso, qualora la documentazione fornita dal Cliente risulti incompleta o non conforme, oppure le verifiche di sicurezza sull’impianto effettuate dal personale incaricato da Marche Multiservizi diano esito negativo, occorrerà effettuare un’ulteriore richiesta di riattivazione della fornitura, una volta risolte le anomalie rilevate e/o integrata la documentazione mancante.
Gli oneri conseguenti alla mancata riattivazione sono a carico del richiedente.
LA DOCUMENTAZIONE TECNICA ATTESTANTE L’AVVENUTA MESSA A NORMA DELL’IMPIANTO E' RIASSUNTA NELLA TABELLA IN ALLEGATO.
NB: i Moduli A12 e B12 disponibili nella sezione Allegati devono avere data di compilazione non antecedente rispetto alla data di sospensione della fornitura per dispersione riscontrata dal Pronto Intervento.
Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.
Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:
La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.
ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.
Sede e contatti
Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)
Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it
Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.
I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.
Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.
Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.
Marche Multiservizi e i suoi partners.