I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegnamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Campagna contro l'abbandono dei rifiuti
Insieme a te...
21/09
Chiusura Sportello Clienti Pesaro

Lunedì 24 settembre 2018

05/09
Abbandonare rifiuti in strada danneggia la comunità sul fronte del decoro cittadino e in termini ambientali ed economici

05.09.2018

31/07
MMS: ultima tappa del percorso di integrazione societaria di Megas. Net

Generico
Bilancio di sostenibilità 2017
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • A5_Acqua Migliore
  • campagna-acquacorrente
  • cartaSII-AATO
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Pieghevole CdR Pesaro
  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • campagna-indifferenziato
  • Sulle_tracce_dei_rifiuti

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Gas

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300

e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi Acqua, Gas e Igiene Ambientale.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

Andare al Centro di Raccolta Differenziata di URBINO è utile e conveniente: ogni kg. di rifiuti differenziati conferiti (carta, vetro, plastica, lattine) sconto di 3 centesimi in bolletta
News

Andare al Centro di Raccolta Differenziata di URBINO è utile e conveniente: ogni kg. di rifiuti differenziati conferiti (carta, vetro, plastica, lattine) sconto di 3 centesimi in bolletta

28/02/2018
Dal 1 marzo, a Urbino, rispettare l’ambiente e differenziare correttamente i rifiuti rivolgendosi al Centro di Raccolta Differenziata, oltre che utile, è anche conveniente. Alle utenze domestiche che conferiscono i rifiuti differenziati nel Centro di Raccolta il Comune di Urbino riconosce, infatti, uno sconto sulla bolletta di igiene ambientale di 0,03 euro per ogni chilogrammo conferito di carta/cartone, vetro, lattine e plastica. Una scontistica che contribuisce ad incentivare la diffusione di buone pratiche in materia di gestione dei rifiuti consentendo al contempo un “alleggerimento” della bolletta a carico di famiglie e cittadini. Il Centro di Raccolta Differenziata di Urbino, ubicato in via Molino del Sole 17 nella zona industriale Casino Noci (località Sasso), è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13, il mercoledì e il venerdì anche dalle 15 alle 18
 
I cittadini che vorranno conferire rifiuti differenziati usufruendo dello sconto in bolletta verranno accolti da addetti di Marche Multiservizi che li guideranno nello svolgimento delle procedure necessarie. L’utente deve provvedere a portare il materiale già diviso per tipologie, agevolare gli operatori nella verifica, pesatura e conferimento dei rifiuti negli appositi contenitori o aree. Al termine delle operazioni, l’utente dovrà ritirare la ricevuta del conferimento. Al momento del primo conferimento è consigliabile portare con sé la propria bolletta TARI per verificare la corretta registrazione a sistema.
 
La scontistica relativa ai conferimenti sarà riconosciuta nella bolletta di conguaglio dell’anno di riferimento.
 
Il Centro di Raccolta Differenziata di Urbino consente di recuperare moltissime tipologie di materiali come: carta e cartone, plastica-alluminio, vetro, legname, rottami ferrosi, toner e cartucce per stampanti, oli minerali e batterie di auto e moto, neon inerti e macerie, piccoli e grandi elettrodomestici e molti altri rifiuti differenziati. E’ stato recentemente oggetto di lavori di ammodernamento con l’obiettivo di rendere il centro una struttura più accogliente e funzionale, in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei cittadini e del territorio di riferimento in merito ai servizi di gestione dei rifiuti. Per consentire la pesatura dei rifiuti è stata allestita, all’interno del Centro, anche un’area predisposta con apposita bilancia. 
 
"Questa misura – commenta il Sindaco, Maurizio Gambini – introdotta nel Regolamento Tari in seguito all’approvazione, a fine anno 2017, del bilancio preventivo 2018 va nella direzione di educare e incentivare i nostri cittadini a fare la raccolta differenziata, in cambio ne potranno trarre un beneficio anche nella bolletta. Come promesso, grazie anche alla stretta collaborazione con MMS, siamo in grado di far partire questo nuovo incentivo già dal 1 marzo, affinché i nostri cittadini possano beneficiarne dai primi mesi dell’anno. Sicuramente la costanza nell’andare a conferire i rifiuti nel Centro di Raccolta Differenziata del Sasso migliorerà la buona abitudine nelle nostre case di differenziare con più attenzione i rifiuti, migliorando di conseguenza anche la performance complessiva del nostro Comune, e ripagherà gli utenti al momento del conguaglio. Speriamo diventi l’occasione per molti urbinati di conoscere meglio e usufruire più attivamente dei servizi del Centro, perché se ognuno si impegna a fare la propria parte, tutto l’ambiente che ci circonda ne beneficia". 
 
"Il Centro di Raccolta Differenziata è uno strumento molto importante per incentivare la raccolta differenziata, contrastare il fenomeno degli abbandoni e ottenere quindi una città più pulita e decorosa – spiega l’amministratore delegato di Marche Multiservizi, Mauro Tiviroli – Riteniamo, inoltre, che l’applicazione di uno sconto di 3 centesimi per chilogrammo conferito di rifiuti differenziati (carta/cartone, vetro, lattine e plastica) possa contribuire a favorire l’attivazione di un meccanismo virtuoso che incentivi i cittadini a differenziare i rifiuti e a conferirli al Centro di Raccolta Differenziata. Anche se, mi preme sottolinearlo nuovamente, i cittadini devono essere consapevoli del fatto che fare la raccolta differenziata è, prima che un dovere normativo, un dovere civico che contribuisce ad uno sviluppo sostenibile del territorio in cui viviamo".
 

 

News & Media