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siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili
operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio
consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare
ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo
In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".
Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.
Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.
Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:
La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.
ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.
Sede e contatti
Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)
Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it
Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.
I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.
Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.
Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.
Marche Multiservizi e i suoi partners.
In seguito all’emergenza Coronavirus, le utenze non domestiche del servizio idrico hanno la possibilità di richiedere la rateizzazione per i documenti che rientrano nei requisiti indicati di seguito:
Ambito di applicazione
L’ambito di applicazione riguarda le bollette scadenti dal 4 maggio 2020 al 31 maggio 2020 e/o emesse dal 4 maggio 2020 al 31 maggio 2020 riferite ad utenze non domestiche.
Termine di richiesta di rateizzazione
In fase di prima applicazione, per le bollette già scadute, il termine di richiesta di rateizzazione è fissato nel 15° giorno successivo alla pubblicazione della presente procedura sul sito web dell’azienda, mentre per le bollette ancora non scadute il termine è fissato nel 10° giorno successivo alla scadenza della relativa fattura.
Importo minimo per avere diritto alla rateizzazione
Per avere diritto alla richiesta di rateizzazione, l’importo minimo della bolletta è di € 250,00.
Documenti insoluti
Sono esclusi dalla presente procedura eventuali documenti che rientrano nell’ambito di applicazione ma che sono già stati oggetto di sollecito o rientranti in altri piani di rientro o di rateizzazione.
Piano di rateizzazione
Sono concesse tre rate di pari importo, la 1° da pagarsi entro il 10° giorno dalla data del piano di rateizzazione, le due successive saranno mensili. La data di scadenza viene indicata nel piano. In caso di mancato pagamento di una rata del piano, Marche Multiservizi può avviare le procedure previste da Arera nella Regolazione della morosità nel servizio idrico.
Scadenza 1a rata | Scadenza 2a rata | Scadenza 3a rata |
10° giorno data piano rateizzazione | 40° giorno data piano rateizzazione | 70° giorno data piano rateizzazione |
Modalità di accettazione della rateizzazione
La richiesta può avvenire chiamando il numero verde 800 600 999 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 08:30 alle 13:30 e il martedì e giovedì alle 14:30 alle 17:00) o tramite gli sportelli territoriali
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