I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
13/04
MMS POTENZIA L’ATTIVITA’ DI PULIZIA DELLE SPIAGGE LIBERE: RECUPERATE 20 TONNELLATE DI RIFIUTI

A BAIA FLAMINIA, VIALE TRIESTE E SOTTOMONTE

11/04
MMS: due giorni di visite con gli studenti per promuovere e diffondere i valori dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile

23/03
MMS AL LAVORO PER L’AMMODERNAMENTO DELLA RETE FOGNARIA DI VIA SAN FRANCESCO A PESARO

Generico
La Sostenibilità
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

 

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

 

EMERGENZA COVID: RATEIZZAZIONE PER LE BOLLETTE DELLE UTENZE NON DOMESTICHE
News

EMERGENZA COVID: RATEIZZAZIONE PER LE BOLLETTE DELLE UTENZE NON DOMESTICHE

28/05/2020

In seguito all’emergenza Coronavirus, le utenze non domestiche del servizio idrico hanno la possibilità di richiedere la rateizzazione per i documenti che rientrano nei requisiti indicati di seguito:

Ambito di applicazione
L’ambito di applicazione riguarda le bollette scadenti dal 4 maggio 2020 al 31 maggio 2020 e/o emesse dal 4 maggio 2020 al 31 maggio 2020 riferite ad utenze non domestiche.

Termine di richiesta di rateizzazione
In fase di prima applicazione, per le bollette già scadute, il termine di richiesta di rateizzazione è fissato nel 15° giorno successivo alla pubblicazione della presente procedura sul sito web dell’azienda, mentre per le bollette ancora non scadute il termine  è fissato nel 10° giorno successivo alla scadenza della relativa fattura.

Importo minimo per avere diritto alla rateizzazione
Per avere diritto alla richiesta di rateizzazione, l’importo minimo della bolletta è di € 250,00.

Documenti insoluti
Sono esclusi dalla presente procedura eventuali documenti che rientrano nell’ambito di applicazione ma che sono già stati oggetto di sollecito o rientranti in altri piani di rientro o di rateizzazione.

Piano di rateizzazione
Sono concesse tre rate di pari importo, la 1° da pagarsi entro il 10° giorno dalla data del piano di rateizzazione, le due successive saranno mensili. La data di scadenza viene indicata nel piano. In caso di mancato pagamento di una rata del piano, Marche Multiservizi può avviare le procedure previste da Arera nella Regolazione della morosità nel servizio idrico.

 

Scadenza 1a rata Scadenza 2a rata Scadenza 3a rata
10° giorno data piano rateizzazione 40° giorno data piano rateizzazione 70° giorno data piano rateizzazione


Modalità di accettazione della rateizzazione
La richiesta può avvenire chiamando il numero verde 800 600 999 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 08:30 alle 13:30 e il martedì e giovedì alle 14:30 alle 17:00) o tramite gli sportelli territoriali
.

 

News & Media