I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Lo sviluppo sostenibile di MMS
Insieme a te...
26/11
MMS è …. “sulle tracce dei rifiuti” – on line la 8° edizione del report

17/11
MMS: all’insegna dell’innovazione con gli ECOGAMES

12/11
Fresche e dolci, ma soprattutto…. chiare - on line la 7° edizione del Report In Buone Acque

Generico
Bilancio di sostenibilità 2020
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Sulle Tracce dei Rifiuti-Report_7a edizione_2019
  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

Il Rifiutologo, la app che ti permette di fare segnalazioni ambientali...e non solo!
Comunicato Stampa

Il Rifiutologo, la app che ti permette di fare segnalazioni ambientali...e non solo!

28/10/2021

Da oggi anche lo smartphone potrà essere di aiuto per fare la raccolta differenziata. Un nuovo strumento di dialogo tra i cittadini e Marche Multiservizi affianca quelli tradizionali con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la qualità della raccolta ed assicurare il decoro delle città.

E’ disponibile per tutto il territorio servito da Marche Multiservizi la app “Il Rifiutologo” che fornisce informazioni dettagliate su come riciclare ogni scarto, pacchetto o confezione e che consente di inviare direttamente all’azienda una foto-segnalazione di rifiuti abbandonati che viene geolocalizzata per attivare le squadre dei servizi ambientali.

Con l’aiuto della tecnologia non ci sono quindi più scuse per contribuire in modo corretto alla raccolta differenziata ed i cittadini avranno a disposizione uno strumento in più per cercare di combattere l’abbandono dei rifiuti e contribuire attivamente a garantire un territorio più pulito e decoroso.

Di tutte le segnalazioni in arrivo dal Rifiutologo si riesce ad avere traccia completa: geolocalizzazione, tipo di problema e tempi di intervento. Si tratta di dati che, in forma aggregata, permettono a Marche Multiservizi di avere a disposizione un ulteriore strumento di conoscenza sulla presenza di situazioni critiche.

Tutto questo è reso possibile da HergoAmbiente, la rete informatica che mette in collegamento cassonetti, mezzi aziendali e operatori. La foto-segnalazione che arriva dal Rifiutologo viene inserita nel flusso di attività di questo sistema, che genera ordini di lavoro precisi e costantemente monitorati. L’operatore, quindi, prende in carico la segnalazione e, una volta portato a termine l’intervento, inserisce nel sistema anche l’avvenuta soluzione, comunicando all’utente la data di esecuzione.

Il Rifiutologo è anche uno strumento che affianca quelli già in uso per aiutare i cittadini a separare meglio i rifiuti, dando risposta alle domande più frequenti degli utenti del servizio di raccolta.

Contiene un data base di numerose voci, utili da cercare se non si sa in quale cassonetto della differenziata buttare gli oggetti della nostra vita quotidiana ed è anche in grado di riconoscere i prodotti attraverso la scansione del codice a barre sull’incarto. Fatta questa operazione il Rifiutologo dà indicazioni, a seconda del comune di residenza, sulle corrette modalità di conferimento.

Se poi si hanno dei dubbi sul giorno e sull’orario di esposizione dei rifiuti per la raccolta porta a porta è sufficiente inserire la via della propria abitazione ed il Rifiutologo fornisce le indicazioni corrette.

E’ anche possibile accedere alle informazioni sugli altri servizi di raccolta disponibili e le indicazioni sulla rete dei Centri di Raccolta Differenziata di Marche Multiservizi: la loro localizzazione, gli orari, le tipologie ed i quantitativi dei rifiuti che si possono consegnare.

Non resta quindi che scaricare ed iniziare a navigare la app gratuita e disponibile, per smartphone e tablet, nei sistemi operativi iOS e Android, accedendo rispettivamente ad App Store e a Google Play.

Divertirsi e migliorare con gli ECOgames

Parallelamente sono stati lanciati gli ECOgames, divertenti giochi a cui è possibile accedere online, anche da smartphone o tablet, che attraverso sfide avvincenti consentono alle persone di perfezionare il loro livello di conoscenza della raccolta differenziata, aiutandole a farla sempre meglio.

Gli ECOgames provano così ad alzare l’asticella, tentando una strada diversa per continuare a sensibilizzare, divertendo, le persone su obiettivi di interesse comune.

Per giocare collegarsi a http://gruppomarchemultiservizi.it/games.

 

News & Media