I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegnamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Campagna contro l'abbandono dei rifiuti
Insieme a te...
17/04
Investimenti per lo sviluppo del territorio e gestione sostenibile delle risorse: L'ASSEMBLEA DEI SOCI DI MMS APPROVA ALL'UNANIMITA' IL BILANCIO 2018

22/03
Il potabilizzatore San Francesco di Saltara: innovazione e sostenibilità a servizio del territorio

07/03
MMS: Innovazione, efficienza e sostenibilità da oggi in strada per una città pulita

Generico
Bilancio di sostenibilità 2018
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • A5_Acqua Migliore
  • campagna-acquacorrente
  • cartaSII-AATO
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web
  • In Buone Acque - 4a edizione_DATI 2017

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Pieghevole CdR Pesaro
  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • campagna-indifferenziato
  • Sulle_tracce_dei_rifiuti

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300

e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

MMS: Innovazione, efficienza e sostenibilità da oggi in strada per una città pulita
News

MMS: Innovazione, efficienza e sostenibilità da oggi in strada per una città pulita

07/03/2019
Marche Multiservizi presenta 3 innovative spazzatrici stradali per un investimento di oltre 700.000 Euro e lancia la campagna “Insieme facciamo piazza pulita”

Quando bisogna affrontare l’importante sfida di mantenere pulita una città non c’è da bluffare ma è fondamentale essere concreti e giocare bene le proprie carte. Ecco quindi che Marche Multiservizi cala un tris vincente che coniuga allo stesso tempo innovazione, efficienza e sostenibilità: 3 nuove spazzatrici stradali, di ultima generazione, a basso impatto ambientale, che andranno a rinnovare il parco mezzi dell’azienda. Dotate delle più moderne tecnologie, i 3 veicoli MMS contribuiranno all’abbattimento delle emissioni di CO2 grazie ad un motore alimentato a metano - conforme alle più recenti normative europee in materia di emissioni - un’assoluta novità nel settore per quel che concerne i mezzi operativi impegnati sul campo. Con l’introduzione di queste risorse, MMS conferma l’importante processo di innovazione attraverso il rinnovamento della propria flotta per la raccolta rifiuti e non, che negli ultimi anni ha visto la sempre più graduale sostituzione di mezzi alimentati con carburanti tradizionali a favore di quelli alternativi, in particolare a metano.
 
Nel dettaglio, i mezzi sono dotati di soluzioni efficaci per rimuovere anche gli angoli più sporchi rispettando le pavimentazioni e i materiali anche delle superfici più delicate e un’esclusiva ampia tramoggia di raccolta dei rifiuti capace di recuperare fino a 4.8 metri cubi di materiale, rendendoli lo strumento di lavoro perfetto per ogni stagione, per qualsiasi luogo e situazione. Con una comprovata riduzione delle polveri sottili del 100% rispetto alle normali spazzatrici e con un risparmio idrico pari fino all’80%, i nuovi mezzi saranno al passo col i tempi e in grado di soddisfare tutte le future richieste ambientali. Inoltre, grazie allo speciale sistema di filtrazione delle polveri, unico al mondo, e alla combinazione del sistema di raccolta “meccanico aspirante” garantisce un grado di pulizia molto alto, con l'abbattimento totale delle particelle PM10, PM5 e PM2.5.
 
Il parco veicoli di MMS per la pulizia stradale risulta oggi decisamente potenziato e all’avanguardia.
 
Le nuove spazzatrici stradali a metano andranno a rinnovare l’attuale parco mezzi di Marche Multiservizi che conta 410 unità – 85 delle quali destinate alla raccolta rifiuti – rinforzando di fatto il numero di veicoli a carburante alternativo come GPL, metano e elettrico per un totale del 12% della flotta, a sottolineare l’impegno dell’Azienda verso una continua innovazione e la massima efficienza che rispetti al contempo i canoni di sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.
 
In occasione della presentazione delle nuove spazzatrici stradali, Marche Multiservizi lancia la campagna “Insieme facciamo piazza pulita” con l’obiettivo di sensibilizzare a una maggiore cura del territorio, richiamando l’attenzione di cittadini, imprese, turisti verso la responsabilità che ciascuno deve avere nei confronti dell’ambiente, patrimonio di tutti. Il messaggio di questa nuova iniziativa, accompagnato dalle fotografie dei dipendenti MMS che ogni giorno si impegnano a rendere sempre più accogliente il nostro territorio e mantenere un adeguato decoro urbano che il nostro contesto merita, sarà proposto sulle livree delle nuove spazzatrici impegnate dai prossimi giorni nella pulizia delle strade. La campagna “Insieme facciamo piazza pulita” punta dunque a coinvolgere i cittadini e non solo, a cominciare dalle giovani generazioni, all’utilizzo delle strutture per il corretto conferimento dei rifiuti perché l’ambiente è un lavoro di squadra e in Marche Multiservizi crediamo fortemente che attraverso la collaborazione di tutti possiamo tenere pulita la nostra città.
 
“Per una multiutility come la nostra, lo sviluppo del territorio è la condizione essenziale di vita, da affiancare alla promozione di una nuova educazione civica in una prospettiva di circolarità e di uso efficiente delle risorse – commenta l’amministratore delegato Mauro Tiviroli – Marche Multiservizi vuole essere protagonista di questa fase di trasformazione già iniziata a supporto delle amministrazioni”.

 

News & Media