I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegnamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Campagna contro l'abbandono dei rifiuti
Insieme a te...
04/01
FINITE LE FESTE CONTINUA A DIFFERENZIARE. SMALTISCI CORRETTAMENTE L’ALBERO DI NATALE

02/01
Cartoceto: interruzione idrica per lavori di manutenzione alla rete

Giovedì 4 gennaio 2018

02/01
MARCHE MULTISERVIZI CEDE LA QUOTA (29,5%) DI "HERA COMM MARCHE S.r.l."

Generico
Bilancio di sostenibilità 2016
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • A5_Acqua Migliore
  • campagna-acquacorrente
  • cartaSII-AATO
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

 

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario dei rifiuti
  • Pieghevole CdR Pesaro
  • campagna-indifferenziato
  • Sulle_tracce_dei_rifiuti

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Gas

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300

e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi Acqua, Gas e Igiene Ambientale.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

MMS: Natale
News

MMS: Natale "sostenibile"

21/12/2017
INSIEME AGLI AUGURI DI BUONE FESTE DA MARCHE MULTISERVIZI UNA SERIE DI CONSIGLI UTILI PER UN NATALE “SOSTENIBILE” SEPARANDO CORRETTAMENTE I RIFIUTI DELLE FESTE
 
Per fare un regalo all’ambiente e, dunque, alla comunità Marche Multiservizi anche a Natale invita a non dimenticare l’importanza di una corretta gestione dei rifiuti. Scartati i regali infatti arriva per tutti l’incombenza di pulire casa e gettare l’immondizia prodotta. A volte non è facile districarsi tra imballaggi, polistirolo, carta, nastri e biglietti d’auguri. E così la Multiutility propone una serie di suggerimenti per separare in maniera adeguata i rifiuti prodotti durante le festività.
 
CARTA DA REGALO E CARTONI
La carta argentata dei pacchetti regalo finisce tra i rifiuti indifferenziati mentre gli imballaggi voluminosi in cartone devono essere ridotti di volume e conferiti nella carta
 
NASTRI E FIOCCHI
Nastri e fiocchi vanno conferiti negli appositi contenitori dei rifiuti indifferenziati. Resta sempre valida l’importanza del Riuso e del Riciclo. Il consiglio è quindi di riutilizzarli per altri pacchi regalo se non sono danneggiati. Anche così si aiuta l’ambiente. 
 
IMBALLAGGI IN PLASTICA E POLISTIROLO
Gli imballaggi in plastica o polistirolo vanno gettati nei contenitori della plastica. Se però sono di grosse dimensioni (è il caso degli involucri di grossi elettrodomestici) vanno portati al Centro di raccolta differenziata più vicino. I sacchetti che contenevano i regali, se di plastica e puliti, possono essere gettati insieme a tutta la plastica. I giocattoli di plastica, come macchinine e pupazzi, invece, vanno nell’indifferenziata. Anche in questo caso vale il suggerimento di favorire il riutilizzo se sono in buone condizioni. Si possono portare nel Centro del Riuso più vicino oppure possono essere oggetto di raccolte a scopo benefico.
 
VETRO
Dopo i brindisi per le festività natalizie, come sempre, è importante gettare le bottiglie di vetro negli appositi bidoni del vetro.
 
LUCI, PICCOLI APPARECCHI E CANDELE DI CERA 
Le luci utilizzate per decorare gli alberi di Natale ed i piccoli apparecchi elettrici se non funzionanti diventano dei Raee (Rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche) che devono essere consegnati nei Centri di Raccolta Differenziata. Le candele di cera invece finiscono nell’indifferenziata.
 
ALBERI DI NATALE
Gli abeti senza radici, non più trapiantabili, possono essere trasformati in fertilizzante da riutilizzare in agricoltura. Non vanno dunque abbandonati accanto ai cassonetti ma possono essere portati al Centro di Raccolta Differenziata oppure, se di medio-piccole dimensioni, gettati nel cassonetto dei rifiuti vegetali (sfalci e potature). E’ anche possibile chiederne il ritiro gratuito a domicilio chiamando il Numero Verde 800.600.999 (dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30 e il martedì e giovedì dalle 14:30 alle 17:00). Gli alberi “finti” (sintetici) invece vanno nella raccolta indifferenziata se sono di medio-piccole dimensioni mentre se sono di grandi dimensioni vanno portati al Centro di Raccolta Differenziata.
 
Resta sempre valido l’invito di Marche Multiservizi a non abbondare i rifiuti per strada o nei campi. Gestire in maniera corretta i rifiuti differenziandoli, riciclandoli e riutilizzandoli è un dovere che dobbiamo tutti rispettare per garantire il benessere della comunità e la sostenibilità ambientale del territorio in cui viviamo. Un comportamento corretto a beneficio soprattutto delle future generazioni. Per lasciare un ambiente migliore di quello che abbiamo trovato. MMS ricorda infine che è possibile avvalersi del servizio gratuito di raccolta a domicilio dei rifiuti ingombranti (mobili, grandi elettrodomestici, divani etc.) chiamando il Numero Verde 800.600.999 (dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30 e il martedì e giovedì dalle 14:30 alle 17:00).

 

News & Media