I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegnamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Campagna contro l'abbandono dei rifiuti
Insieme a te...
14/12
Fratte Rosa - Sospensione servizio acqua per lavori alla rete idrica

Martedì 18 Dicembre 2018

10/12
Marche Multiservizi: Lunedì 17 dicembre possibili disservizi causa sciopero

06/12
VALLEFOGLIA: investimenti infrastrutturali, il contributo di MMS allo sviluppo del territorio

06.12.2018

Generico
Bilancio di sostenibilità 2017
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • A5_Acqua Migliore
  • campagna-acquacorrente
  • cartaSII-AATO
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Pieghevole CdR Pesaro
  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • campagna-indifferenziato
  • Sulle_tracce_dei_rifiuti

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Gas

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300

e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi Acqua, Gas e Igiene Ambientale.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

Riapre al traffico il 16 Novembre la strada di via del Canale
News

Riapre al traffico il 16 Novembre la strada di via del Canale

14/11/2018
Come da crono-programma dei lavori annunciato, la viabilità in via Canale verrà ripristinata Venerdì 16 Novembre. Il traffico nell'area del centro storico, interessata da un complesso intervento di potenziamento del sistema fognario, potrà dunque riprendere regolarmente dalla fine di questa settimana. Un impegno rispettato da MMS che, pur comprendendo i disagi arrecati in questi mesi agli automobilisti, ribadisce la valenza strategica di un'opera che consentirà di raggiungere molteplici obiettivi: 
 
-  miglioramento delle capacità depurative dell'agglomerato di Pesaro

-  miglioramento della qualità delle acque del fiume Foglia
 
-  miglioramento della qualità delle acque di balneazione
 
- eliminazione delle “non conformità” riscontrate dalla Comunità europea in materia di trattamento delle acque reflue urbane

La chiusura definitiva del cantiere e la contestuale inaugurazione dell'opera è prevista agli inizi del 2019 dato che per ultimare tutti i lavori “accessori” occorrerà ancora qualche settimana. Nel dettaglio l'intervento, inserito nel Piano investimenti Aato Marche Nord 2016/2019 per un importo di 2,8 milioni di euro, ha reso possibile il convogliamento, attraverso un nuovo sollevamento, delle acque nere diluite provenienti dal fosso Vallato presso l'impianto di sollevamento di via Paganini e il conseguente collettamento al depuratore di Borgheria oggetto, a sua volta, di lavori di potenziamento. Contestualmente sono state sostituite le attuali paratoie in via Cecchi con altre a perfetta tenuta e più facilmente manovrabili e sono stati installati manufatti partitori per intercettare 3 scarichi di acque miste nel fiume Foglia e derivare le acque nere diluite verso la depurazione.

“Con la riapertura al traffico di via Canale ci avviamo verso la conclusione di un'opera strategica per il territorio – commenta l'amministratore delegato Mauro Tiviroli – Restano da ultimare alcuni lavori che però non prevedono un impatto sulla circolazione e così dal 16 Novembre verrà ripristinata la regolare viabilità. Grazie alla professionalità dei nostri operatori abbiamo rispettato i tempi previsti dal crono-programma mantenendo l'impegno preso.
Comprendiamo i disagi arrecati agli automobilisti in questi mesi, di cui ci scusiamo, ma sottolineiamo nuovamente l'importanza di un cantiere che rientra in un quadro complessivo di interventi, come quello per il potenziamento del depuratore di Borgheria, per migliorare le capacità depurative del territorio ed in particolare per adeguarsi alle normative europee in tema di depurazione delle acque uscendo così dalla procedura di infrazione. Un'opera necessaria per migliorare la qualità delle acque del fiume Foglia e per dare risposte anche al tema della balneabilità di Baia Flaminia. Agli evidenti benefici ambientali si aggiungono quelli per un comparto economico molto importante per il territorio come il turismo che genera preziose ricadute economiche ed occupazionali per tutta la comunità. Quindi al termine del cantiere procederemo insieme all’amministrazione comunale e all’Aato alla doverosa inaugurazione”.

 

News & Media