I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
24/04
MARCHE MULTISERVIZI: CHIUSE LE SEDI AZIENDALI E GLI SPORTELLI CLIENTI DI PESARO E DI URBINO

Venerdì 26 aprile

23/04
ASSEMBLEA DEI SOCI DI MARCHE MULTISERVIZI APPROVA IL BILANCIO 2023

Martedì 23 aprile

22/04
TAVULLIA - SOSPENSIONE DEL SERVIZIO ACQUA

Mercoledì 24 aprile

Generico
La Sostenibilità
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

 

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

 

Inaugurazione Centro di Raccolta Differenziata di Frontone e Serra Sant'Abbondio
Comunicato Stampa

Inaugurazione Centro di Raccolta Differenziata di Frontone e Serra Sant'Abbondio

09/11/2017
Da  sabato 11 novembre aperto al pubblico il nuovo Centro di Raccolta differenziata di Frontone e Serra S. Abbondio

La nuova struttura sorge in via dell'Industria Un impianto più moderno e funzionale che contribuirà a incrementare i risultati della raccolta differenziata

Da sabato  prossimo, 11 novembre, sarà operativo il Centro di Raccolta Differenziata di via dell’Industria a Frontone, a disposizione dei cittadini dei due Comuni di Frontone e Serra S.Abbondio.

Il Centro di Raccolta Differenziata  è stato inaugurato oggi alla presenza di un folto pubblico, fra cui il Presidente dell’ATA Rifiuti Daniele Tagliolini,  i due sindaci di  Frontone, Francesco Passetti,  e di Serra S. Abbondio, Ludovico Caverni , il Presidente e l Amministratore di  Marche Multiservizi, Massimo Galuzzi e Mauro Tiviroli. Hanno allietato l’evento con la loro vivace presenza anche gli  alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado dei due comuni.
 
La struttura, a disposizione di cittadini, imprese e attività commerciali, integrerà il servizio fornito dai cassonetti posizionati nel territorio. Il Centro è infatti in grado di ricevere anche quei rifiuti che, per natura o dimensione, non sono gestibili con il servizio di raccolta ordinario. 
 
L'impianto è stato progettato per agevolare le attività di conferimento differenziato dei rifiuti e per migliorare la qualità della raccolta differenziata. La lavorazione dei materiali e dei rifiuti si svolgerà all'interno degli spazi e dei capannoni adibiti con modalità e processi innovativi. L'investimento effettuato dall'Azienda garantirà un miglioramento del servizio a beneficio del territorio. Grazie al nuovo impianto infatti potranno essere correttamente smaltiti o recuperati rifiuti che non sarebbero collocabili nei “normali” cassonetti stradali. Tra le tipologie di rifiuti che potranno essere, gratuitamente, conferiti al Centro di Raccolta Differenziata:
Rifiuti destinati a raccolta differenziata (carta, cartone, imballaggi di plastica, imballaggi di legno, vetro, batterie auto, pile, prodotti farmacia, sorgenti luminose esauste, scarti edili derivanti da piccoli lavori di ristrutturazione)
Rifiuti ingombranti come mobili vecchi, materassi, divani, armadi, letti, tavoli etc
Scarti vegetali (potature, sfalci)
Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (Raee) come frigoriferi, congelatori, condizionatori, televisori, monitor etc.
 
Il Centro di Raccolta Differenziata di Frontone osserverà il seguente orario di apertura: MARTEDI E GIOVEDI dalle 09:00 alle 11:00; SABATO dalle 09:00 alle 12:00
 
"Un nuovo Centro di Raccolta Differenziata per Frontone e Serra S. Abbondio: più moderno e più capace di rispondere alle esigenze dei cittadini contribuendo, al contempo, a incrementare le performance in termini di raccolta differenziata – spiegano il presidente e l'amministratore delegato di Marche Multiservizi rispettivamente Massimo Galuzzi e Mauro Tiviroli – Riteniamo importante non solo sensibilizzare l'opinione pubblica su temi come la “cultura del riuso” o “l'economia circolare” ma anche mettere a disposizione concretamente della comunità tutti gli strumenti utili a realizzare un sistema che punti alla minor produzione di rifiuti e al riuso dei materiali. La raccolta differenziata è, prima che un dovere normativo, un dovere civico che contribuisce ad uno sviluppo sostenibile del territorio in cui viviamo".
 
"C’è grande soddisfazione per l’inaugurazione di questo nuovo centro progettato in collaborazione tra le due aministrazioni comunali di Frontone e Serra Sant’Abbondio e la soc. Marche Multiservizi, con la duplice finalità di offrire un servizio più efficace ai cittadini e di migliorare ulteriormente la percentuale di raccolta differenziata, già notevolmente incrementata a seguito dell’introduzione dallo scorso aprile del sistema porta a porta del rifiuto indifferenziato – spiega il sindaco di Frontone Francesco Passetti - Sarà nostra cura sensibilizzare la cittadinanza al fine di utilizzare al meglio questo nuovo centro e in tal senso pensiamo che il coinvolgimento dei ragazzi delle scuole primaria e secondaria di primo grado sia un veicolo fondamentale per consolidare nelle famiglie la cultura della minor produzione di rifiuti e del riuso".
 
“Le percentuali di raccolta differenziata che stiamo registrando  dopo il cambio del metodo di raccolta – aggiunge il sindaco di Serra S. Abbondio, Ludovico Caverni – sono già un grande risultato. Il Centro di raccolta è qualcosa in più, è la ciliegina sulla torta: l’obiettivo è quello di far diventare i due comuni un punto di riferimento dal punto di vista delle buone pratiche ambientali e dell’ecosostenibilità. L araccolta differenziata e il riutilizzo sono un dovere verso le future generazioni. Come amministratori e come cittadini abbiamo l’obbligo morale di lasciare un mondo più pulito rispetto a quello che abbiamo trovato”.

 

News & Media