I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
22/04
TAVULLIA - SOSPENSIONE DEL SERVIZIO ACQUA

Mercoledì 24 aprile

13/04
MMS POTENZIA L’ATTIVITA’ DI PULIZIA DELLE SPIAGGE LIBERE: RECUPERATE 20 TONNELLATE DI RIFIUTI

A BAIA FLAMINIA, VIALE TRIESTE E SOTTOMONTE

11/04
MMS: due giorni di visite con gli studenti per promuovere e diffondere i valori dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile

Generico
La Sostenibilità
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

 

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

 

MMS tra le migliori Public Utility del paese. Al “TOP UTILITY ANALYSIS 2018” rientra tra le finaliste per la categoria “CONSUMATORI E TERRITORIO”
News

MMS tra le migliori Public Utility del paese. Al “TOP UTILITY ANALYSIS 2018” rientra tra le finaliste per la categoria “CONSUMATORI E TERRITORIO”

22/02/2018
Marche Multiservizi protagonista alla “Top utility analysis 2018”. Si è tenuta questa mattina a Milano la sesta edizione dell'evento dedicato alle aziende d'eccellenza nel settore dei servizi pubblici italiano. Un vero e proprio “Oscar” che premia le migliori public utility del Paese. Sulla base dell'indagine condotta da Althesys (società indipendente di consulenza) sono stati assegnati sei premi: “Top Utility Assoluto”, “Top Utility Sostenibilità”, “Top Utility Comunicazione”, “Top Utility RSE Ricerca e Innovazione”, “Top Utility Performance Operative” e “Top Utility Consumatori e Territorio”. Marche Multiservizi è arrivata tra le cinque finaliste proprio nella categoria “Consumatori e Territorio” che analizza una serie di parametri indicatori del livello di servizio e della qualità delle relazioni con clienti. Tra i fattori presi in esame: la percentuale di reclami, l'indice di soddisfazione del cliente, il livello del servizio di call center, i tempi medi di attesa agli sportelli e l'impegno sociale della singola azienda tra il valore delle iniziative nel territorio e il livello di attenzione all'education (progetti didattici per le scuole, visite guidate agli impianti etc). 
 
Sarebbe stato molto bello “vincere” – spiega l'amministratore delegato  Mauro Tiviroli – ma comunque è un’immensa soddisfazione per la nostra azienda avere raggiunto questo risultato, anche perché se ricordiamo di aver vinto il “Top Utility Award 2012” dove Marche Multiservizi si è classificata prima per il Premio Clienti e Territorio e il “Top Utility Assoluto 2016”, non possiamo che essere orgogliosi di essere sempre comunque nelle prime posizioni delle migliori 100 aziende italiane del settore.
 
Un premio molto ambito dato che lo studio alla base del riconoscimento è stato condotto da un Comitato Scientifico, costituito da docenti italiani di indiscutibile prestigio, tra le cento migliori aziende del settore. Particolarmente importante inoltre per MMS è il fatto di essere rientrata tra le finaliste nella categoria “Consumatori e Territorio” che, più di tutte le altre, certifica il legame forte tra l'azienda di servizi pubblici e la comunità cui opera.
 
I parametri presi in considerazione testimoniano ancora una volta il forte radicamento di Marche Multiservizi con il territorio e la qualità dei servizi erogati.
Questa iniziativa rappresenta un ulteriore stimolo per proseguire, con ancora maggior forza, il nostro impegno perseguendo nuove sfide in termini di innovazione ed eccellenza. Per essere sempre più 
competitivi e al passo con i tempi”. 
 
Nel corso del convegno è stato presentato il rapporto “Le performance delle utility italiane. Analisi delle 100 maggiori aziende dell'energia dell'acqua, del gas e dei rifiuti”. Il rapporto quest'anno si è focalizzato sul tema: ambiente, business, community e innovazione nei servizi pubblici locali. E’ infatti la ricerca di un equilibrio tra questi molteplici elementi che costituirà la sfida per il futuro delle aziende di servizi pubblici. Nel rapporto sono state prese in esame le 100 principali aziende italiane di energia, gas, acqua e rifiuti che hanno registrato in Italia nel 2016 un valore della produzione aggregato di oltre 115 miliardi di euro (quasi il 7% del Pil italiano con un aumento dell’1,2% rispetto all’anno precedente).  

 

News & Media