I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegnamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
28/09
Vallefoglia: interruzione servizio acqua per lavori di pulizia periodica serbatoi

Giovedì 1° Ottobre 2020

28/09
Sassocorvaro Auditore: Interruzione servizio acqua per lavori alla rete idrica

Venerdì 2 Ottobre 2020

28/08
Lavori di potenziamento della rete acquedottistica nel Comune di Urbino

Un investimenti di 350 mila euro

Generico
Bilancio di sostenibilità 2019
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • Carta del Servizio Idrico Integrato
  • In Buone Acque - 5a edizione_DATI 2018
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Sulle_tracce_dei_rifiuti
  • Pieghevole CdR Pesaro
  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • campagna-indifferenziato

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Codice Etico

Il Codice Etico è stato aggiornato ed approvato dal Consiglio di Amministrazione il 29/07/2019. Con l’occasione è stato nominato il Comitato Etico che è così composto:

  • Maurizio Mazzoli - Presidente (Consigliere Marche Multiservizi)
     
  • Claudio Galli – Componente (Esperto responsabilità sociale d’impresa)
     
  • Tonino Pencarelli – componente (Esperto responsabilità sociale d’impresa)

Il Comitato Etico ha il compito di promuovere la diffusione e l'attuazione dei principi del Codice Etico, istruire indagini nel caso sopraggiungano segnalazioni di infrazioni e di relazionare periodicamente al C.d.A.

Segnalazioni 

Le segnalazioni possono essere inviate a comitatoetico@gruppomarchemultiservizi.it

Modalità operative del Comitato Etico

Le segnalazioni di violazione possono essere avanzate, verbalmente o per iscritto, al Comitato Etico nel suo complesso o a uno dei suoi componenti. Il Comitato garantisce la riservatezza dell'identità dei presentatori delle segnalazioni.

Non è compito del Comitato pronunciarsi sulla interpretazione di norme di legge o clausole contrattuali, e dunque qualora esso evidenzi che la questione che gli è stata sottoposta ricade sotto queste fattispecie, deferisce il caso e la sua trattazione agli specifici organi gestionali, dandone comunicazione a chi ha inviato la segnalazione.

Il Comitato decide sulla base della segnalazione ricevuta se aprire un procedimento, archiviare la segnalazione, o deferire il caso alla competente funzione aziendale.

In ciascuno di questi casi è data debita comunicazione al presentatore dell'esposto. Nel caso di apertura di un procedimento il Comitato ha tempo 60 giorni per giungere a una deliberazione.

L'apertura di un procedimento comporta la sua iscrizione nell'apposito protocollo e implica lo svolgimento di indagini. Per lo svolgimento delle indagini il Comitato può avvalersi del supporto di altre funzioni o figure aziendali e di testimoni, tra cui i dipendenti di MMS. I testimoni saranno informati che la loro testimonianza potrebbe non rimanere riservata.

Al termine delle sue indagini, il Comitato può emettere un giudizio di violazione o non violazione che può riguardare un dipendente o uno o più ambiti organizzativi. Il riconoscimento di una violazione da parte del Comitato può dare origine a una dichiarazione di censura che potrà essere scritta o orale e che potrà avere il grado di pubblicità ritenuto opportuno dal Comitato stesso (al fine di sottolineare, ad esempio, la negatività rispetto a comportamenti che fossero ravvisabili come diffusi oltre il singolo caso). Il Comitato comunica ai presentatori dell'esposto il risultato del suo giudizio.
Il Comitato può procedere anche d’ufficio all'apertura di un procedimento.

Gli atti del Comitato sono periodicamente comunicati al Consiglio di Amministrazione di MMS e il Comitato ogni anno propone al Consiglio un piano di informazione e formazione sui contenuti del Codice rivolto ai suoi destinatari.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

News & Media