I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
23/04
ASSEMBLEA DEI SOCI DI MARCHE MULTISERVIZI APPROVA IL BILANCIO 2023

Martedì 23 aprile

13/04
MMS POTENZIA L’ATTIVITA’ DI PULIZIA DELLE SPIAGGE LIBERE: RECUPERATE 20 TONNELLATE DI RIFIUTI

A BAIA FLAMINIA, VIALE TRIESTE E SOTTOMONTE

11/04
MMS: due giorni di visite con gli studenti per promuovere e diffondere i valori dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile

Generico
La Sostenibilità
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

 

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

 

Marche Multiservizi pronta a iniziare i lavori nei comuni alluvionati
News

Marche Multiservizi pronta a iniziare i lavori nei comuni alluvionati

03/03/2023

Finalmente il Mef ha accreditato alla Regione Marche i primi 96,7 milioni di euro dei 400 che il Governo ha destinato a copertura dei danni dell’alluvione del 15 settembre 2022 nelle provincie di Pesaro Urbino e Ancona.

Marche Multiservizi ha accolto con soddisfazione le dichiarazioni del presidente della Regione Francesco Acquaroli che ha individuato come priorità d’intervento il ripristino delle reti acquedottistiche, delle fognature e dei depuratori, quale elemento indispensabile per il rilancio del territorio interessato all’alluvione.

Come già evidenziato in più occasioni, le infrastrutture devastate dall’alluvione nel territorio gestito da Marche Multiservizi hanno subito danni per oltre 40 milioni di euro. Il loro ripristino è urgente e indispensabile per prevenire criticità nella distribuzione dell’acqua potabile e soprattutto per gli aspetti igienico sanitari causati dalla distruzione di parte delle reti fognarie e di depuratori.

Con il vice-commissario per l’emergenza alluvione, ing. Stefano Babini, è stato convenuto di partire con la prima tranche di interventi che possono rientrare nella somma urgenza, e quindi con una rapida esecuzione, il cui valore è di circa 5.148.000 milioni di euro.

Questi interventi saranno realizzati nei comuni di Cagli, Cantiano, Frontone, Pergola e Serra Sant’Abbondio e riguardano tratti di condotte idriche, serbatoi, fognature e depuratori che saranno in grado di dare già un piccolo sollievo ad alcune parti del territorio danneggiato.

La documentazione relativa ai progetti e agli aspetti tecnici verrà inviata immediatamente all’AATO Marche Nord Pesaro Urbino, che è il soggetto attuatore nominato dalla Regione Marche, per l’avvio del percorso autorizzativo che auspichiamo sia il più veloce e rapido possibile affinché si possano avviare le operazioni di ripristino e rifacimento delle parti danneggiate.

L’eccezionalità della situazione richiede, quindi, la massima e fattiva cooperazione di tutti i soggetti coinvolti ed interessati all’iter autorizzativo.

L’arrivo dei fondi ci consente così di partire nel dare un fattivo contributo alla collettività, alla popolazione e alle imprese di un territorio fortemente colpito e che ora versa in gravi condizioni.

Marche Multiservizi come sempre, e come ha dimostrato fin dalla sera stessa dell’alluvione, vuole e deve essere a fianco delle amministrazioni comunali affinché, con il proprio intervento, possa essere di sostegno alla fase di ricostruzione -che comunque non sarà breve- ma che deve essere efficace e strutturalmente definitiva.

Con riferimento a quest’aspetto, l’Azienda ha già avviato le fasi progettuali degli interventi definitivi e strutturali delle opere da ricostruire, prevedendo costruzioni diverse rispetto al passato: un esempio per tutti sono i collettori posati nell’alveo del fiume che saranno doverosamente spostati nelle sedi stradali, rendendoli più sicuri e non soggetti alle esondazioni del fiume.

 

News & Media