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siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili
operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio
consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare
ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo
In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".
Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.
Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.
Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:
La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.
ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.
Sede e contatti
Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)
Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it
Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.
I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.
Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.
Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.
Marche Multiservizi e i suoi partners.
SERVIZIO CLIENTI, NELL’AMBITO DI UNA RIORGANIZZAZIONE COMPLESSIVA MARCHE MULTISERVIZI AMPLIA GLI ORARI DEGLI SPORTELLI DI URBINO, URBANIA E TERRE ROVERESCHE
Tramontozzi (Funzione Clienti): “E da Aprile il Sabato mattina apriremo lo Sportello di via Mario del Monaco a Pesaro solo su prenotazione così da azzerare le code e ridurre i disagi per i cittadini. Cerchiamo di essere sempre più vicini alle persone”.
Un servizio assistenza ancora più vicino ai cittadini che potranno accedere in maniera più comoda, semplice e veloce agli Sportelli Clienti di Marche Multiservizi. Nell’ambito della riorganizzazione dell’attività dei 18 sportelli clienti di MMS presenti nel territorio provinciale (Acqualagna, Apecchio, Cagli, Cantiano, Cartoceto, Fossombrone, Gabicce Mare, Lunano, Macerata Feltria, Vallefoglia, Terre Roveresche, Pergola, Pesaro, Piobbico, San Lorenzo in Campo, Sant’Angelo in Vado, Urbania e Urbino) da Lunedì 4 Marzo viene potenziato il monte ore complessivo.
Come previsto dalla delibera Arera infatti lo sportello Clienti di Urbino resterà aperto tutti i pomeriggi e non più solo il Martedì ed il Giovedì. Dalla prossima settimana l’ufficio di via Sasso sarà aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:00 e il Sabato dalle 8:30 alle 12:30. Anche a Urbania (tutti i Lunedì dalle 8:30 alle 12:00) e a Terre Roveresche (tutti i Giovedì dalle 11:00 alle 13:00) viene ampliato l’orario. Cambia l’orario, pur mantenendo lo stesso monte ore complessivo, a Cagli (Lunedì e Mercoledì dalle 9:00 alle 12:30 e il Giovedì dalle 14:00 alle 17:00), Cantiano (tutti i Giovedì dalle 10:00 alle 12:00), Macerata Feltria (tutti i Giovedì dalle 14:00 alle 16:00), Pergola (tutti i Venerdì dalle 11:00 alle 13:00 dalle 14:00 alle 16:00) e Sant’Angelo in Vado (tutti i Lunedì dalle 14:00 alle 16:00). Invariata la situazione negli altri sportelli tranne a Cartoceto (tutti i Giovedì dalle 8:30 alle 10:00).
“Una riorganizzazione che ci consentirà di offrire un’assistenza più puntuale ed efficiente migliorando la qualità complessiva del servizio – spiega la dirigente della funzione Clienti e Servizi Regolati di Marche Multiservizi Tania Tramontozzi – E da Aprile ci sarà una importante novità grazie alla quale saremo in grado di rispondere maggiormente alle esigenze dei cittadini. Lo Sportello Clienti di via Mario del Monaco a Pesaro il Sabato mattina sarà aperto solo previo appuntamento: questo consentirà di ridurre le code azzerando sostanzialmente i tempi di attesa. Si potrà prenotare un appuntamento chiamando il Call Center (800 600 999) oppure tramite lo Sportello online a cui si può accedere direttamente dal nostro sito www.gruppomarchemultiservizi.it. Come Marche Multiservizi vogliamo essere sempre più vicini ai cittadini”.