I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegnamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Campagna contro l'abbandono dei rifiuti
Insieme a te...
14/12
Fratte Rosa - Sospensione servizio acqua per lavori alla rete idrica

Martedì 18 Dicembre 2018

10/12
Marche Multiservizi: Lunedì 17 dicembre possibili disservizi causa sciopero

06/12
VALLEFOGLIA: investimenti infrastrutturali, il contributo di MMS allo sviluppo del territorio

06.12.2018

Generico
Bilancio di sostenibilità 2017
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • A5_Acqua Migliore
  • campagna-acquacorrente
  • cartaSII-AATO
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Pieghevole CdR Pesaro
  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • campagna-indifferenziato
  • Sulle_tracce_dei_rifiuti

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Gas

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300

e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi Acqua, Gas e Igiene Ambientale.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

Un nuovo ponte a Case Bruciate tra Pesaro-Tavullia: investimento da 150.000 euro finanziato dalle due amministrazioni e da MMS
News

Un nuovo ponte a Case Bruciate tra Pesaro-Tavullia: investimento da 150.000 euro finanziato dalle due amministrazioni e da MMS

21/11/2018
E’ terminato l’intervento di rifacimento del ponte di Case Bruciate all’incrocio tra via della Selva Grossa e via del Pantano, al confine tra Pesaro e Tavullia. Con l’inaugurazione di oggi alla presenza del Sindaco di Pesaro Matteo Ricci, del sindaco di Tavullia Francesca Paolucci, del presidente e delll’amministratore delegato di Marche Multiservizi Massimo Galuzzi e Mauro Tiviroli, si festeggia la riconsegna del cantiere e quindi di un’opera molto importante per la comunità grazie alla quale migliorare la viabilità e la sicurezza stradale in entrambi i territori.

L’investimento il cui importo si aggira intorno ai 150.000 euro, è stato realizzato in compartecipazione dal Comune di Pesaro e Comune di Tavullia e da Marche Multiservizi E’ stata ampliata la larghezza attuale del ponte, distrutto e realizzato ex novo, che passa così da 7 a 14 metri transitabili. Grazie a questo intervento la circolazione sul ponte sarà consentita anche a camion ed autocarri. I lavori hanno previsto anche il rifacimento dei sottoservizi. I Comuni di Pesaro e Tavullia, per maggiore celerità, hanno chiesto a Marche Multiservizi di affidare, in tempi rapidi, ad un professionista qualificato l’incarico di progettare l’opera in questione e di curarne l’esecuzione assumendo così la funzione di Stazione Appaltante. I lavori, iniziati i primi giorni di agosto, si sono conclusi in poco più di 3 mesi.

“Si tratta di un'opera strutturale molto importante per tutto il territorio, realizzata in un'area, al confine tra Pesaro e Tavullia, densamente trafficata – commenta il sindaco di Tavullia Francesca Paolucci.  Un intervento strategico che ha visto la compartecipazione di tre attori: i Comuni di Tavullia e Pesaro e Marche Multiservizi. I vantaggi sono molteplici: da un lato, perché il nuovo ponte consente di incrementare la sicurezza viaria della zona e, dall'altro, perché migliora il collegamento con l'area industriale di Tavullia che ospita tante imprese prestigiose e di livello internazionale. Dotare il territorio di migliori infrastrutture è un'azione concreta per sostenere la loro attività”.

“Un intervento rilevante per la sicurezza - sottolinea il sindaco di Pesaro Matteo Ricci -, realizzato grazie alla sinergia con Marche Multiservizi e Comune di Tavullia. Il rifacimento del ponte consente di dare risposte significative sul transito dei mezzi pesanti. Ma l’infrastruttura migliorerà anche la viabilità in un’area strategica, ottimizzando il traffico verso Case Bruciate. L’operazione, conclusa rispettando i tempi previsti, rappresenta un esempio positivo di collaborazione tra soggetti diversi a vantaggio del territorio”.

“Si tratta di un intervento strategico per migliorare la viabilità in un’area, al confine tra Pesaro e Tavullia, interessata dal passaggio di mezzi pesanti – commentano il Presidente e l’amministratore delegato Massimo Galuzzi e Mauro Tiviroli – Grazie ai lavori di ampliamento e adeguamento ora il ponte diventa transitabile anche ai camion e questo consentirà di migliorare i collegamenti con l’area industriale di Tavullia e di alleggerire il traffico nell’area urbana di Case Bruciate dando risposte, in termini di sicurezza stradale, alle istanze sollevate dai residenti. L’intervento è stato eseguito in poco più di tre mesi rispettando i tempi previsti nel crono-programma e di questo siamo particolarmente soddisfatti perché abbiamo rispettato gli impegni presi nel momento in cui le amministrazioni comunali di Pesaro e Tavullia, per maggiore celerità, ci hanno affidato il ruolo di Stazione Appaltante”.

 

News & Media