Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET
siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili
operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio
consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare
ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo
In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".
Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.
Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.
Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:
La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.
ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.
Sede e contatti
Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)
Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it
Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.
I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.
Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.
Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.
Questa sezione è dedicata alle informazioni relative al sistema acquisti e di qualificazione fornitori di Marche Multiservizi.
COMUNICATO A FORNITORI
Aggiornamento
Spettabili Fornitori,
a seguito di quanto disposto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 08/03/2020, si ribadisce quanto già precisato con la precedente comunicazione effettuata in data 24 febbraio 2020 e, conseguentemente, la necessità di garantire le attività esternalizzate nel rispetto delle disposizioni sottoscritte in pieno accordo con i Responsabili contrattuali dell’Azienda.
Si ribadisce ulteriormente la necessità di adottare in questa fase una comunicazione efficace ed immediata con i Responsabili contrattuali dell’Azienda al fine di gestire tempestivamente ogni eventuale criticità che si dovesse palesare nello svolgimento dei servizi erogati per conto di Marche Multiservizi.
COMUNICATO A FORNITORI
Spettabili Fornitori, come certamente Vi è noto, nel territorio italiano negli ultimi giorni si sono registrati i primi casi di Coronavirus.
La rapida evoluzione della situazione e la delicatezza dei servizi pubblici gestiti impone di mettere in atto tempestivamente un’organizzazione specifica che consenta di presidiare in modo strutturato l’emergenza in atto e garantire, al contempo, la sicurezza dei lavoratori e dei servizi gestiti.
In analogia a quanto già fatto dal nostro gruppo, Vi invitiamo pertanto ad adottare urgentemente le indicazioni che verranno divulgate dalle istituzioni attraverso i media (siti di informazione delle Regioni / Ministero della Salute) e ad aggiornare tempestivamente i Vostri documenti di valutazione dei rischi al fine di salvaguardare la salute dei vostri operatori e quella dei dipendenti Hera, nel caso di operatività presso sedi e cantieri del nostro Gruppo.
Vi chiediamo, inoltre, di avvisare tempestivamente e formalmente i Referenti contrattuali di riferimento in caso di criticità che possano condizionare la regolare prosecuzione delle attività in appalto.
Contemporaneamente al Referente di contratto vi chiediamo di comunicare, nel caso di cui sopra, le criticità sopraggiunte anche alla mail informazioni fornitori.coronavirus@gruppohera.it per consentire una gestione integrata delle problematiche.
Marche Multiservizi e i suoi partners.