Area Assistenza | Marche Multiservizi - Marche Multiservizi
Cerchi un'informazione specifica?

Acqua
Scopri come attivare il servizio, gestire il contratto, leggere la bolletta e tanto altro ancora nella sezione dedicata al Servizio Idrico Integrato.

Ambiente
Trova le risposte alle domande inerenti la gestione della raccolta differenziata nel tuo comune accedendo all’apposita sezione.

Rete Gas
Vai alla sezione dedicata a spiegare come Marche Multiservizi gestisce la distribuzione del gas metano nel tuo comune.

Illuminazione pubblica
Consulta la pagina dedicata alla gestione dell’illuminazione pubblica del tuo comune, affidata a Marche Multiservizi.

Teleriscaldamento
Esplora la sezione dedicata alle informazioni riguardo la gestione del servizio di teleriscaldamento da parte di Marche Multiservizi.
A portata di click




Il Rifiutologo
Scopri l’app gratuita che ti aiuta a differenziare correttamente i rifiuti.
Non hai trovato le risposte che cerchi?
Rivolgiti al servizio telefonico o scrivi la tua richiesta alla e-mail dedicata
Servizio clienti
800.600.999
Attivo da Lunedì a Venerdì 8:00 - 18:00 - Sabato 08:00 - 13:00
clienti@gruppomarchemultiservizi.it
Pronto intervento
Il servizio di emergenza accetta esclusivamente segnalazioni di guasto e interruzioni della fornitura di Marche Multiservizi. Il Pronto Intervento non gestisce reclami e non fornisce informazioni sui servizi. Per queste necessità chiama il servizio clienti o recati allo sportello.

Acqua
Servizio gratuito chiamando da telefono fisso e cellulare
Attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
800.894.406

Rete gas
Servizio gratuito chiamando da telefono fisso e cellulare
Attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
800.894.405

Illuminazione pubblica
Servizio gratuito chiamando da telefono fisso e cellulare
Attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
800.498.616