I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
19/02
PESARO2024, UNA TASK FORCE DI MARCHE MULTISERVIZI IN CAMPO PER UNA CITTA’ PIU’ BELLA E PULITA

Rafforzato il servizio dei cantonieri di quartiere

13/02
ECOISOLE NELLA ZTL, 8.000 ACCESSI AI CASSONETTI INTELLIGENTI IN UNA SETTIMANA

06/02
MMS supera con i 12 anni di anticipo l'obiettivo UE sul tasso di riciclo complessivo della raccolta differenziata

Report "Sulle Tracce dei Rifiuti"

Generico
La Sostenibilità
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

 

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

 

In centro la corretta raccolta differenziata ti premia: c’è il primo vincitore del concorso “Buono per te. Buona per tutti”
News

In centro la corretta raccolta differenziata ti premia: c’è il primo vincitore del concorso “Buono per te. Buona per tutti”

08/03/2023

A Pesaro dalle nuove isole ecologiche vengono estratti buoni spesa.
Non in senso letterale, ovviamente, ma nel centro storico con il concorso “Buono per te. Buona per tutti” si premia il miglior sacco di raccolta differenziata.

L’occasione di portarsi a casa un buono spesa del valore di 30 euro soltanto differenziando correttamente i propri rifiuti è ghiotta ed ora, dopo alcune estrazioni andate “a vuoto”, abbiamo finalmente un primo vincitore.

La recente estrazione di febbraio ci ha portato, infatti, il primo “Campione di Differenziata”, un cittadino che si è impegnato per una corretta separazione dei materiali e, dopo l’analisi del suo sacco, ha vinto il primo buono spesa. I tecnici, incaricati di individuare i vincitori analizzando i sacchi dell’indifferenziata, sono rimasti sorpresi dalla cura e dall’attenzione con la quale quest’utente ha separato i suoi rifiuti, arrivando a conferire nell’indifferenziato una selezione di materiali ineccepibile.

Del resto, la maggior parte dei pesaresi sono rigorosi e puntuali nella raccolta differenziata e questo concorso rappresenta solo un incentivo per incrementare questa buona pratica e spingere tutti insieme nella giusta direzione di una raccolta sempre più di qualità.

Partecipare al concorso è facile e immediato. Il nostro vincitore, infatti, non ha fatto altro che assolvere al suo dovere civico di bravo cittadino, eseguendo una raccolta differenziata a regola d’arte, e applicare sui sacchi trasparenti ricevuti in dotazione l’adesivo identificativo della propria utenza.

Ora non resta che fare come lui e partecipare numerosi alle prossime estrazioni.

Di possibilità ce ne sono, però, ancora molte: fino a fine maggio ogni 15 giorni nel periodo di riferimento del concorso (1-15 e 16/30-31 di ogni mese) saranno selezionati a campione 3 dei 6 cassonetti dell’indifferenziato collocati nell’area della sperimentazione. Tra i sacchi contenuti nei 3 cassonetti, si procederà ad escludere tutti quelli non correttamente conferiti secondo le regole di una corretta raccolta differenziata e quelli che non hanno l’adesivo identificativo.

Successivamente, tra i sacchi rimanenti, saranno estratti fino ad un massimo di 5 codici vincenti corrispondenti ad altrettanti utenti. Nei 10 giorni successivi all’estrazione l’elenco dei codici vincenti viene pubblicato sul sito www.gruppomarchemultiservizi.it e www.comune.pesaro.pu.it

Per vincere, dunque, non è necessario soltanto un pizzico di fortuna ma serve anche spirito civico e rispetto per l’ambiente, per la comunità e per il decoro della città, quelle leve, insomma, che dovrebbero spingere ognuno di noi a fare sempre una corretta raccolta differenziata.

Anche noi vogliamo dare un piccolo aiuto a chi vorrà partecipare alle prossime estrazioni: vi ricordiamo che nell’indifferenziato rientrano tutti i rifiuti non riciclabili, compresi assorbenti igienici, lettiere di animali domestici, lampadine a incandescenza, posate in plastica, giocattoli, oggetti in ceramica, terracotta o porcellana, specchi, scontrini, contenitori e pirofile in vetro pirex. Divieto assoluto invece per materiali riciclabili negli altri contenitori e per oli usati, cibi liquidi, sostanze pericolose, erba, e ramaglie.

Un ulteriore supporto nel conferire correttamente ogni materiale e nel risolvere ogni dubbio relativo alla raccolta differenziata viene anche da Il Rifiutologo, l’app gratuita messa a disposizione da Marche Multiservizi, che ci aiuta a conoscere con precisione come vanno separati i vari rifiuti e qual è la loro giusta collocazione.

Il regolamento completo del concorso “Buono per te. Buona per tutti” è disponibile anche sul nostro sito www.gruppomarchemultiservizi.it

 

 

 

 

 

News & Media