I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
27/01
Urbino: interruzione servizio acqua per il collegamento della nuova rete idrica

Martedì 31 gennaio 2023

27/01
Illuminazione pubblica Pesaro: aiutaci a far luce sulle anomalie

Chiama il numero verde 800 498 616

25/01
Fossombrone: interruzione servizio acqua per pulizia serbatoi

Venerdì 27 gennaio 2023

Generico
La Sostenibilità
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

L’esempio vale più delle sanzioni: da Marche Multiservizi, Grazie Massimiliano!
News

L’esempio vale più delle sanzioni: da Marche Multiservizi, Grazie Massimiliano!

20/01/2023

Lo diciamo chiaro e forte: Grazie Massimiliano. Siamo rimasti molto colpiti dall’articolo uscito oggi sul Resto del Carlino dal titolo “Tra la natura più bella, i rifiuti peggiori”, dove si racconta l’operato del cittadino Massimiliano Martinelli di Piobbico, fotografo e ricercatore, che durante le sue uscite si adopera per raccogliere rifiuti e riportare i luoghi al loro splendore naturale.

Finalmente non siamo più soli in questa battaglia contro l’abbandono dei rifiuti. Leggere queste notizie ci fa piacere perché testimoniano la necessità di creare un senso civico che possa orientare al rispetto dell’ambiente, per un domani dove tutti capiscano e condannino la stupidità e l’inciviltà del gesto dell’abbandono dei rifiuti. Marche Multiservizi fin dalla sua nascita è in prima linea per questo e grazie alle persone come Massimiliano ci sentiamo meno soli in questa grande sfida, intenzionati ancora a dare il massimo per raggiungere questo obiettivo.

“Se da un lato questa vicenda ci allarma – commenta il presidente Andrea Pierotti -, perché racconta che i rifiuti vengono abbandonati anche tra i sentieri e i luoghi più belli del nostro territorio, dall’altro ci dà speranza perché finché ci saranno persone come Massimiliano non saremo soli nella lotta all’abbandono dei rifiuti.
Per noi Massimiliano è una sentinella, un alleato che ha deciso di impegnarsi in modo virtuoso per dimostrare amore per il territorio e attenzione per l’ambiente: è questa la strada giusta da seguire e sostenere ancora di più.
Da anni come Azienda siamo impegnati nel recupero di rifiuti abbandonati e cerchiamo di mettere in atto azioni e sensibilizzazione contro questa pratica incivile. Anche se esiste una legge che punisce chi si macchia di questo reato verso l’ambiente e verso la comunità, oggi piuttosto che parlare delle pene preferiamo evidenziare le buone pratiche e l’esempio positivo dal quale può nascere una buona abitudine per tutti.
Congiuntamente all’amministratore delegato Mauro Tiviroli, abbiamo voluto inviare una lettera a Massimiliano Martinelli, per complimentarci con lui e ringraziarlo del sostegno nel mantenere l’ambiente pulito e il decoro del territorio”.

Rispetto ad abbandonare sanitari dismessi, rifiuti edili o metallici e qualsiasi altro tipo di rifiuto in luoghi impervi e isolati, inoltre, costerebbe sicuramente meno fatica raggiungere i nostri Centri di Raccolta: sono 15 e sono distribuiti in tutto il territorio, sono il luogo giusto per conferire i rifiuti correttamente. Nel nostro sito www.gruppomarchemultiservizi.it sono disponibili tutte le informazioni su dove si trovano e sul loro orario di apertura.

Il corretto conferimento produce sostenibilità ambientale, decoro urbano e minor costi per i cittadini nella TARI.

 

News & Media