I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
02/12
Interruzioni accidentali sull’illuminazione pubblica di Pesaro: facciamo chiarezza

Tra le cause atti vandalici e lavori realizzati da terzi che hanno interessato canalizzazioni della pubblica illuminazione

23/11
Inaugurata la “Casetta dell’Acqua” di Peglio

Grandi protagonisti sono stati i bambini e le bambine della scuola primaria “Fausta Fratesi”

26/10
Gli studenti del Marconi in visita al depuratore di Borgheria

Un progetto per la divulgazione ambientale in collaborazione tra Liceo e Provincia di Pesaro e Urbino

Generico
La Sostenibilità
Insieme a te...

Richiesta di Informazione, Reclami e Servizio Conciliazione

Per inoltrare reclami, richieste di informazioni, richieste di rettifica di fatturazione, è possibile utilizzare il modulo allegato e trasmetterlo in una delle seguenti modalità:
  • inoltrando il modulo compilato via mail a clienti@gruppomarchemultiservizi.it (o tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi SpA - Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro);
  • recandosi presso uno degli Sportelli MMS presenti sul territorio;
  • inoltrando il modulo compilato tramite il BOX a fondo pagina.
In ogni caso è prevista la possibilità di inviare reclamo scritto senza utilizzare il modulo, purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:
  • nome e cognome
  • Indirizzo di fornitura
  • Indirizzo postale o telematico
  • Il servizio a cui si riferisce (servizio idrico integrato o singoli servizi di acquedotto, fognatura o depurazione)
     
TUTELA DI PRIMO LIVELLO PRESSO MARCHE MULTISERVIZI S.P.A.
  • Indirizzo: Via dei Canonici 144, Cap 61122 Pesaro (PU)
     
  • Telefono: 800.600.999
  • Orario: dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 alle ore 13:30
  • Martedì e Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:00
  • Fax: 0721 699600

TUTELA DI SECONDO LIVELLO PRESSO ARERA
 
(Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente)
Gli utenti del servizio idrico integrato e del settore del teleriscaldamento/teleraffrescamento (o telecalore) possono utilizzare il Servizio Conciliazione per tentare di risolvere le controversie insorte con il proprio gestore/operatore.
Per il settore idrico e per il settore del telecalore il tentativo di conciliazione è una scelta volontaria dell'utente e non una tappa necessaria per agire in giudizio.

Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

News & Media