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13/04
MMS POTENZIA L’ATTIVITA’ DI PULIZIA DELLE SPIAGGE LIBERE: RECUPERATE 20 TONNELLATE DI RIFIUTI

A BAIA FLAMINIA, VIALE TRIESTE E SOTTOMONTE

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MMS: due giorni di visite con gli studenti per promuovere e diffondere i valori dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile

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MMS AL LAVORO PER L’AMMODERNAMENTO DELLA RETE FOGNARIA DI VIA SAN FRANCESCO A PESARO

Generico
La Sostenibilità
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Il contratto

Il contratto per la fornitura idrica si richiede in caso di:
 
  1. prima attivazione: il cliente intende attivare ex novo una fornitura;
  2. voltura: il cliente intende modificare il nominativo dell’intestatario di una fornitura su un contatore aperto;
  3. subentro: il cliente intende riattivare un punto di fornitura cessato già utilizzato in precedenza.
     
Il cliente che desidera interrompere l’erogazione del servizio idrico richiede infine la disdetta del contratto.
 
Le operazioni seguono procedure standardizzate, massimizzando la rapidità e la qualità del servizio per i clienti e possono essere eseguite con una delle seguenti modalità:
  • inoltrando la documentazione compilata per e-mail a clienti@gruppomarchemultiservizi.it
  • compilando la richiesta direttamente su Servizi On Line MMS
  • recandosi presso uno degli Sportelli MMS  presenti sul territorio;
  • tramite Numero Verde 800 600 999 (da lunedì a sabato 08:30-13:30, martedì e giovedì 14:30-17:00)
  • tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi SpA Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro;
  • inoltrando i moduli compilati tramite il BOX a fondo pagina.
I clienti che non possono recarsi presso i nostri uffici possono comunque far eseguire le operazioni tramite Delega allegando la fotocopia del documento di identità della persona delegata e del delegante.

Nuovo contratto – prima attivazione fornitura
Per la stipula del contratto per una prima attivazione di fornitura idrica è necessario aver completato l’iter di allacciamento alla rete come indicato alla pagina Allacciamento alla Rete Idrica.
Per attivare l’utenza è opportuno accertarsi di non avere a proprio carico fatture insolute su eventuali precedenti contratti; in tal caso, prima della stipula di un nuovo contratto, bisogna provvedere a regolarizzare la posizione pregressa.

Per la stipula del contratto sono necessari i seguenti dati e documenti:
  • Documento di riconoscimento e/o permesso di soggiorno del legale rappresentante
  • Codice fiscale del legale rappresentante
  • Numero di preventivo di spesa allaccio acqua o codice PDR
  • Numero concessione edilizia o copia contratto di utenza e/o fattura di altra utenza allacciata per stesso immobile
  • Destinazione d’uso
  • Estremi della registrazione all’Agenzia dell’Entrate del contratto in caso di locazione, comodato, uso, usufrutto
  • Dati catastali dell'unità immobiliare servita (L.311/04, Art. 1, c.332)
  • Indirizzo di ubicazione fornitura
Una volta ricevuta la richiesta di attivazione completa degli allegati e dati obbligatori, il contratto di fornitura viene spedito al cliente tramite posta o e-mail.
In caso di stipula del contratto da canale telefonico, la copia del contratto compilata e firmata e gli allegati devono essere restituiti all’Azienda entro 30 giorni dalla data di stipula.
 
Le spese contrattuali e gli interventi tecnici eseguiti dall'Azienda sono stabiliti dal listino in vigore. Detti importi saranno addebitati sulla prima bolletta, unitamente ad un deposito cauzionale non applicabile solo ai clienti con consumi inferiori a 500 mc. annui che richiedano domiciliazione bancaria o postale. Il deposito cauzionale viene rimborsato alla cessazione del contratto o conguagliato con gli ultimi consumi, maggiorato degli interessi legali.
 
La richiesta può essere presentata compilando il modulo Richiesta prima attivazione utenze non domestiche
 
 
Voltura/subentro
La procedura di voltura si esegue nel caso in cui la fornitura sia già attiva e occorra modificare l'intestazione del contratto.
La procedura di subentro si esegue nel caso in cui si voglia riattivare una fornitura cessata. In questo caso il contatore è chiuso ed è previsto un appuntamento per il ripristino della fornitura
 
Affinché il cambio d'intestazione sia possibile, il cliente subentrante non può avere a proprio carico fatture insolute su eventuali precedenti contratti e, in tal caso, prima deve provvedere a saldarle.
 
Per la stipula del contratto di subentro sono necessari i seguenti dati e documenti:
  •  Documento di riconoscimento e/o permesso di soggiorno del legale rappresentante
  •  Codice fiscale del legale rappresentante
  •   Matricola del contatore oppure codice contratto del precedente intestatario
  • Lettura del contatore
  • Dati catastali dell'unità immobiliare servita (L.311/04, Art. 1, c.332)
  • Destinazione d’uso
  • Estremi della registrazione all’Agenzia dell’Entrate del contratto in caso di locazione, comodato, uso, usufrutto
  • Indirizzo di ubicazione della fornitura
Una volta ricevuta la richiesta di attivazione completa degli allegati e dati obbligatori, il contratto di fornitura viene spedito al cliente tramite posta o e-mail.
In caso di stipula del contratto da canale telefonico, la copia del contratto compilata e firmata e gli allegati devono essere restituiti all’Azienda entro 30 giorni dalla data di stipula.
 
Le spese contrattuali e gli interventi tecnici eseguiti dall'Azienda sono stabiliti dal listino in vigore. Detti importi saranno addebitati sulla prima bolletta, unitamente ad un deposito cauzionale non applicabile solo ai clienti con consumi inferiori a 500 mc. annui che richiedano domiciliazione bancaria o postale. Il deposito cauzionale viene rimborsato alla cessazione del contratto o conguagliato con gli ultimi consumi, maggiorato degli interessi legali.
 
La richiesta può essere presentata compilando il modulo Richiesta voltura/subentro utenze non domestiche
 
 
Disdetta
L’intestatario del contratto può richiedere la cessazione della fornitura idrica con conseguente piombatura del contatore e addebito dei consumi registrati fino al momento dell'effettiva interruzione dell'erogazione.
Una volta ricevuta la richiesta di cessazione sarà fissato un appuntamento con il cliente per procedere alla piombatura. A tal scopo, è tenuto a fornire il nominativo e il numero telefonico del referente per l’appuntamento e l’indirizzo dove spedire la bolletta finale.
 
L'intervento tecnico è gratuito e sarà eseguito dall'Azienda entro i tempi stabiliti dalla Carta del Servizio.
 
La richiesta può essere presentata compilando il modulo Richiesta di disdetta fornitura idrica

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Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

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Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

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Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

 

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

 

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