I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
22/04
TAVULLIA - SOSPENSIONE DEL SERVIZIO ACQUA

Mercoledì 24 aprile

13/04
MMS POTENZIA L’ATTIVITA’ DI PULIZIA DELLE SPIAGGE LIBERE: RECUPERATE 20 TONNELLATE DI RIFIUTI

A BAIA FLAMINIA, VIALE TRIESTE E SOTTOMONTE

11/04
MMS: due giorni di visite con gli studenti per promuovere e diffondere i valori dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile

Generico
La Sostenibilità
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

Servizi di raccolta a domicilio

SERVIZIO DI RACCOLTA A DOMICILIO

Su tutto il territorio gestito è attivo un servizio di ritiro a domicilio di RIFIUTI INGOMBRANTI, vale a dire di quei rifiuti urbani che per le loro caratteristiche di peso e/o volume non possono essere conferiti nei contenitori stradali o esposti per la raccolta porta a porta.

RIFIUTI CONFERIBILI

Il servizio è previsto per le seguenti categorie di rifiuti:

  • INGOMBRANTI – quali ad esempio: mobili, materassi, reti, divani, porte, infissi etc.
  • RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) – quali ad esempio: frigoriferi, lavastoviglie, forni, televisori, congelatori etc.
  • SFALCI E POTATURE – tagli d’erba e rifiuti vegetali in genere, prodotti nell’attività di manutenzione del verde su aree private, eseguita direttamente ed esclusivamente dall’utenza domestica (c.d. manutenzione “fai da te”). Nb è la circolare MITE n.51657/2021 che utilizza l’espressione -manutenzione del verde privato “fai da te”-

DESTINATARI DEL SERVIZIO

Il servizio è rivolto alle utenze con sede nei comuni gestiti da Marche Multiservizi ed in regola con il pagamento della TARI.

CONDIZIONI DEL SERVIZIO

UTENZE DOMESTICHE

RITIRO INGOMBRANTI: il servizio è gratuito per ritiri al piano stradale, fino a un massimo di 2mc di materiale e per un massimo di 3 ritiri annui (1 ritiro ogni 4 mesi)

SFALCI E POTATURE: il servizio è gratuito per ritiri in aree pubbliche, fino a un massimo di 2mc di materiale e per un massimo di 3 ritiri annui (1 ritiro ogni 4 mesi)

Per quantitativi o frequenze superiori a quelle indicate o nel caso di ritiri con accesso in area privata è previsto il pagamento di un corrispettivo definito al momento della prenotazione e consultabile nel modulo Raccolta a domicilio ingombranti e RAEE e Raccolta a domicilio verde e potature.

UTENZE NON DOMESTICHE

Sia per RITIRO INGOMBRANTI che per SFALCI E POTATURE è previsto il pagamento di un corrispettivo definito al momento della prenotazione.

I prezzi del servizio sono calcolati in base a una stima volumetrica e alla classificazione merceologica del bene conferito, secondo quanto dettagliato nell’ALLEGATO 1 – Stima Volumetrica prodotti.

MODALITA’ DI RICHIESTA DEL SERVIZIO

Il servizio deve essere richiesto sempre tramite prenotazione che può essere effettuata chiamando il numero verde 800.600.999 o tramite l’App “Il RIFIUTOLOGO”.

L’utente sarà successivamente contattato per definire l’appuntamento per il ritiro, la quantità e la tipologia dei rifiuti da ritirare, il posizionamento esatto del rifiuto e le eventuali modalità di pagamento del servizio.

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

 

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

 

News & Media