Richiesta Informazioni Servizio Idrico | Marche Multiservizi - Marche Multiservizi
Per inoltrare reclami, richieste di informazioni, richieste di rettifica di fatturazione, è possibile utilizzare il modulo allegato e trasmetterlo in una delle seguenti modalità:
- inoltrando il modulo compilato via mail a clienti@gruppomarchemultiservizi.it (o tramite posta ordinaria a Marche Multiservizi SpA - Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro);
- recandosi presso uno degli Sportelli MMS presenti sul territorio;
- inoltrando il modulo compilato tramite il BOX a fondo pagina.
In ogni caso è prevista la possibilità di inviare reclamo scritto senza utilizzare il modulo, purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:
- nome e cognome
- Indirizzo di fornitura
- Indirizzo postale o telematico
- Il servizio a cui si riferisce (servizio idrico integrato o singoli servizi di acquedotto, fognatura o depurazione)
Tutela di primo livello presso marche multiservizi S.P.A.
- Indirizzo: Via dei Canonici 144, Cap 61122 Pesaro (PU)
- Telefono: 800.600.999
- Orario: da lunedì a venerdì 08:00-18:00, sabato 08:00-13:00
- e-mail: clienti@gruppomarchemultiservizi.it
- e-mail PEC: info@pec.gruppomarchemultiservizi.it
Tutela di secondo livello presso ARERA
(Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente)
Gli utenti del servizio idrico integrato possono utilizzare il Servizio Conciliazione per tentare di risolvere le controversie insorte con il proprio gestore/operatore.
Per il settore idrico il tentativo di conciliazione è una scelta volontaria dell'utente e non una tappa necessaria per agire in giudizio.