assistenza


Menù di navigazione

Aggregatore Risorse

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato, il Programma delle attività di spazzamento e lavaggio, contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi direttamente al Comune di Cagli; pertanto, per qualsiasi informazione riguardante tali attività è necessario rivolgersi ai contatti del Comune tramite il seguente link: comune di Cagli

Il reclamo e la richiesta scritta di informazioni deve contenere i seguenti elementi minimi: 

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato, il Programma delle attività di spazzamento e lavaggio, contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi direttamente al Comune di Fermignano; pertanto, per qualsiasi informazione riguardante tali attività è necessario rivolgersi ai contatti del Comune tramite il seguente link: comune di Fermignano

Il reclamo e la richiesta scritta di informazioni deve contenere i seguenti elementi minimi: 

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato, il Programma delle attività di spazzamento e lavaggio, contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi direttamente al Comune di Fratte Rosa; pertanto, per qualsiasi informazione riguardante tali attività è necessario rivolgersi ai contatti del Comune tramite il seguente link: comune di Fratte Rosa

Il reclamo e la richiesta scritta di informazioni deve contenere i seguenti elementi minimi: 

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:

In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:

In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:

In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato, il Programma delle attività di spazzamento e lavaggio, contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi direttamente al Comune di Montelabbate; pertanto, per qualsiasi informazione riguardante tali attività è necessario rivolgersi ai contatti del Comune tramite il seguente link: comune di Montelabbate

Il reclamo e la richiesta scritta di informazioni deve contenere i seguenti elementi minimi: 

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:

In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:

In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato, il Programma delle attività di spazzamento e lavaggio, contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi direttamente al Comune di Lunano; pertanto, per qualsiasi informazione riguardante tali attività è necessario rivolgersi ai contatti del Comune tramite il seguente link: comune di Lunano

Il reclamo e la richiesta scritta di informazioni deve contenere i seguenti elementi minimi: 

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espleta

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:

In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato il "Programma delle attività di spazzamento e lavaggio", contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi con una delle seguenti modalità:

In ogni caso, è possibile inviare un reclamo scritto senza utilizzare il modulo purché la comunicazione contenga i seguenti elementi minimi:

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

Marche Multiservizi, in quanto gestore dello Spazzamento e Lavaggio Strade, assicura la pulizia delle aree pubbliche o di uso pubblico mediante i servizi di spazzamento manuale, meccanizzato, spazzamento foglie e pulizia fiere e mercati in base alle effettive esigenze. È disponibile in allegato, il Programma delle attività di spazzamento e lavaggio, contenente nei dettagli disponibili le informazioni relative alle attività dei servizi espletati.

Reclami e richieste scritte di informazioni 

I reclami e le richieste scritte di informazione possono essere trasmessi direttamente al Comune di Montecalvo in Foglia; pertanto, per qualsiasi informazione riguardante tali attività è necessario rivolgersi ai contatti del Comune tramite il seguente link: comune di Montecalvo

Il reclamo e la richiesta scritta di informazioni deve contenere i seguenti elementi minimi: 

  • nome e cognome, codice fiscale, recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo o la richiesta
  • codice utente, indicando dove è possibile reperirlo
  • l’indirizzo e il codice utenza, indicando dove è possibile reperirlo

spazzolamento - generale per tutti i comuni

Sono classificati come reclami:

  • Ripetuta mancata esecuzione di servizio (almeno 4 volte in un mese) o mancata esecuzione di un intero turno di spazzamento
  • Comportamento non conforme al contratto di lavoro o ai regolamenti aziendali vigenti da parte degli operatori addetti (es. maleducazione del dipendente)

Disservizi

La segnalazione per disservizi può essere effettuata dall’utente direttamente a Marche Multiservizi tramite: 

  • Numero Verde 800.600.999
  • via mail all’indirizzo info@gruppomarchemultiservizi.it 

Il disservizio verrà preso in carico ma senza necessariamente fornire risposta all’utenza.

Sono classificati come disservizi:

  • servizio di spazzamento o lavaggio non perfettamente eseguito ove previsto il servizio
  • cestino non vuotato