I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
06/06
Marche Multiservizi: l’Assemblea conferma i precedenti compensi

05/06
Serra Sant'Abbondio: interruzione servizio acqua per manutenzione serbatoi

Giovedì 08 giugno 2023

31/05
Marche Multiservizi: il 6 giugno possibili disagi per le chiamate al Servizio Telefonico Clienti a causa dello sciopero delle telecomunicazioni

Generico
La Sostenibilità
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Modello 231 e Anticorruzione

I valori di trasparenza, correttezza e lealtà cui da sempre si ispira Marche Multiservizi, sono alla base dell'adozione, fin dal Giugno 2011, del modello di organizzazione e gestione di cui al D.lgs. 231/01 (il "Modello 231"), in linea con i principi etici espressi nel Codice Etico e nel rispetto degli impegni presi nei confronti degli stakeholders. 
Il Modello 231 è volto a prevenire i reati che comportino la responsabilità per le persone giuridiche nel cui interesse o a vantaggio il reato è stato commesso, come previsto dal D.lgs. 231/2001.
Il Modello 231 è stato ampliato e aggiornato in relazione alle nuove fattispecie incluse nel perimetro di applicazione del D.lgs. 231/2001 e in aderenza rispetto alle attività  svolte.
Il Modello 231 è composto da una Parte Generale e da Protocolli che compongono la Parte Speciale e disciplinano i processi sensibili ed è coerente con i contenuti delle linee guida elaborate in materia da associazioni di categoria ed è coerente con quello adottato dalla Capogruppo Hera Spa.
Il Modello 231 adottato prevede un'attività di informazione e formazione dei soggetti coinvolti nei processi sensibili allo scopo di far prendere coscienza dei comportamenti vietati ed obbligatori, creare consapevolezza in relazione ai comportamenti «etici» e promuovere una cultura del controllo e della prevenzione nella gestione dei rischi aziendali. 
Marche Multiservizi Spa si è dotata di un Organismo di Vigilanza che supervisiona il Modello e svolge, con l’ausilio della Funzione Legale e Societario attività di audit in forma autonoma e indipendente.
In considerazione, inoltre, dell’importanza di manifestare il rifiuto, da parte della Società, di ogni forma di corruzione, diretta e indiretta ed in  linea con i principi contenuti nel Codice Etico, la stessa ha ritenuto opportuno adottare un sistema di gestione per la prevenzione della corruzione integrato nel Modello di Organizzazione e Gestione ai sensi del D.lgs. 231/2001 oltre ad una Gestione del sistema di segnalazione degli illeciti, nel più assoluto rispetto dei doveri di tutela della riservatezza e dei dati a beneficio di ogni segnalante.
 
I vertici e il management della Società sono impegnati in prima persona nel rispetto del modello per la prevenzione della corruzione, anche attraverso lo svolgimento di attività di sensibilizzazione e diffusione dei principi delle regole volte a prevenire atti corruttivi presso le proprie strutture. Il Modello per la prevenzione della corruzione riguarda tutte le persone che lavorano per Marche Multiservizi e relative controllate.
 
Allegati:

 

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

 

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

 

News & Media