I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
13/04
MMS POTENZIA L’ATTIVITA’ DI PULIZIA DELLE SPIAGGE LIBERE: RECUPERATE 20 TONNELLATE DI RIFIUTI

A BAIA FLAMINIA, VIALE TRIESTE E SOTTOMONTE

11/04
MMS: due giorni di visite con gli studenti per promuovere e diffondere i valori dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile

23/03
MMS AL LAVORO PER L’AMMODERNAMENTO DELLA RETE FOGNARIA DI VIA SAN FRANCESCO A PESARO

Generico
La Sostenibilità
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Allaccio rete gas

La richiesta di nuovo allaccio alla rete gas va fatta quando si ha necessità di far costruire da Marche Multiservizi le tubazioni che dalla condotta stradale portano il gas fino al confine di proprietà, all'interno di apposito alloggiamento.

La costruzione delle tubazioni di allacciamento non comporta l'attivazione della fornitura né la posa dei contatori.

A seguito della richiesta Marche Multiservizi eseguirà un sopralluogo e emetterà un preventivo di spesa.

L'emissione del preventivo è gratuita. l lavori saranno eseguiti dalla nostra azienda previa accettazione del preventivo, entro i tempi stabiliti dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente.

Documenti necessari: documento d'identità, codice fiscale/ partita IVA.

Costi e modalità di richiesta del servizio: la richiesta e il preventivo sono gratuiti.

A seguito del sopralluogo, sarà inviato preventivo di spesa. Accettato a mezzo pagamento il preventivo, il lavoro sarà eseguito a cura di Marche Multiservizi.

Le tariffe per gli allacciamenti sono stabilite dal Consiglio di Amministrazione.

Modifica allaccio rete gas

In presenza di un contratto di fornitura di gas stipulato tra un venditore ed un cliente finale, quest'ultimo richiede le prestazioni relative alla modifica dell'allaccio esclusivamente tramite il proprio venditore di gas. Il cliente finale richiede direttamente al distributore Marche Multiservizi nei seguenti casi (Art. 47.3 Delibera 569/2019 - Allegato A (RQDG)):

- richieste di preventivo per l’esecuzione di lavori in assenza di contratto di fornitura

- richieste di spostamento comune di almeno quattro gruppi di misura effettuate da amministratori di condominio per conto dei clienti finali

- richieste di spostamento comune di colonne montanti effettuate da amministratori di condominio per conto dei clienti finali

- richieste di spostamento di allacciamenti non attivi se effettuate da un richiedente diverso dal subentrante

La richiesta è seguita da un sopralluogo, in base al quale Marche Multiservizi valuterà un preventivo di spesa. Il lavoro di spostamento sarà eseguito a cura della nostra azienda previa accettazione del preventivo.

Dopo la modifica o l'ampliamento delle tubazioni di allacciamento verrà effettuata, su appuntamento, l'operazione di spostamento dell'eventuale contatore esistente.

Documenti necessari solo in assenza di contratto di fornitura: documento d'identità, codice fiscale, codice cliente, matricola del contatore (se presente).

Costi e modalità di richiesta del servizio

La richiesta di spostamento, il sopralluogo e l'emissione del preventivo sono gratuite.

L’esecuzione dei lavori avverrà previa accettazione dell'importo stabilito nel preventivo. I tempi di esecuzione dei lavori sono fissati dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente e le tariffe pubblicate in ottemperanza alle disposizioni vigenti.

E' possibile effettuare le richieste con una delle seguenti modalità:

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

 

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

 

News & Media