I valori dell’acqua Scopri Buona, controllata e garantita:
l’acqua del nostro rubinetto!
Pronto intervento gas 800.894.405
acqua 800.894.406
Attivo 24 ore su 24
Servizio Telefonico Clienti 800 600 999

Da lun a sab, 8:30-13:30
mar e gio, 14:30-17:00
Indirizzo Posta Elettronica Certificata:
info@pec.gruppomarchemultiservizi.it

sportellomms on line

Inserisci i tuoi dati per accedere ai servizi dello sportellomms on line e usufruire di bollettaNET

I nostri servizi...

siamo con te in tante attività quotidiane offrendo servizi indispensabili

Siamo dove sei tu...

operiamo con l'obiettivo primario della vicinanza al territorio

Proteggiamo il tuo ambiente...

consideriamo la tutela del territorio una ricchezza da salvaguardare

Trasmettiamo valori...

ci impegniamo quotidianamente con responsabilità in tutto quello che facciamo

Video
Riduci l'uso della plastica. Bevi l'acqua del rubinetto.
Insieme a te...
22/04
TAVULLIA - SOSPENSIONE DEL SERVIZIO ACQUA

Mercoledì 24 aprile

13/04
MMS POTENZIA L’ATTIVITA’ DI PULIZIA DELLE SPIAGGE LIBERE: RECUPERATE 20 TONNELLATE DI RIFIUTI

A BAIA FLAMINIA, VIALE TRIESTE E SOTTOMONTE

11/04
MMS: due giorni di visite con gli studenti per promuovere e diffondere i valori dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile

Generico
La Sostenibilità
Insieme a te...
Pronto intervento Acqua 800.894.406 Attivo 24 ore su 24
  • campagna-acquacorrente
  • depuratoreA5 2013 web
  • potabilizzatoreA5 2013 web

Acqua

In questo settore l'attività di Marche Multiservizi consiste nella gestione del Servizio Idrico Integrato (SII) costituito, ai sensi della legge 36/94 (Legge Galli) "dall'insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili, di fognatura e di depurazione delle acque reflue".

  • Vocabolario rifiuti_agg agosto2018_WEB
  • Pieghevole CdR Pesaro

Ambiente

Marche Multiservizi opera nei servizi ambientali coprendo l'intero ciclo della gestione dei rifiuti nel territorio servito.

Tariffe anno termico 2007-2008

Anno termico 2007-2008

Per il secondo periodo regolatorio le tariffe per l'attività di distribuzione del gas naturale sono state determinate sulla base della delibera n. 170/04, aggiornata e modificata con le delibere n. 192/04, 219/04, 62/05, 122/05 e 169/05 dell'ARERA. La componente tariffaria della distribuzione del GPL è stata determinata sulla base della delibera n. 173/04, aggiornata e modificata con le delibere n. 192/04, 128/05, 170/05, 109/06 e 219/06 dell'ARERA.

In ottemperanza a quanto stabilito dalle suddette deliberazioni dell'ARERA, per ciascun ambito tariffario, le tariffe di distribuzione sono costituite da:

  • una quota fissa, espressa in Euro/cliente/anno
  • una quota variabile, espressa in Euro/Gj, articolata su 7 scaglioni di consumo per il gas naturale e n. 4 scaglioni per il GPL.

La quota variabile di distribuzione, rapportata all'energia consumata, espressa in Gj, viene trasformata in Euro/mc mediante la formula:

Tv = Te * P * M

Dove:

  • Tv è la quota tariffaria espressa in Euro/mc
  • Te è la quota tariffaria variabile espressa in Euro/Gj
  • P è il potere calorifico superiore, determinato per ciascun impianto di distribuzione come media ponderale del potere calorifico superiore effettivo rilevato per l'anno termico 2006 – 2007, secondo quanto previsto dalla deliberazione n. 237/00 dell'ARERA
  • M è il coefficiente di adeguamento alla quota altimetrica ed alla zona climatica, determinato dall'ARERA per ciascuna località. Assume valore uguale a 1 nei seguenti casi:
  • a) gas fornito al punto di riconsegna misurato in media pressione
  • b) gas fornito al punto di riconsegna misurato in bassa pressione con un gruppo di misura uguale o superiore alla classe G-40
  • c) gas fornito al punto di riconsegna con misuratore corredato di correttore volumetrico.

Le tariffe distribuzione del Gas Naturale e del GPL per l'anno termico 2007-2008, definite per gli ambiti tariffari Megas Metano e Megas GPL sono state approvate dall'Autorità di Regolazione per l'Energia Reti e Ambiente con delibera n. 261/07 del 15 ottobre 2007 e, per l'ambito tariffario Aspes Multiservizi S.p.A., con delibera n. 293/07 del 23 novembre 2007.Documento 432 - Tariffe 2007-2008

Pronto intervento Gas 800.894.405 Attivo 24 ore su 24

Energia

Marche Multiservizi gestisce l'attività di distribuzione del gas metano.L'attività di distribuzione del gas comprende le operazioni di trasporto di gas naturale attraverso reti di gasdotti locali, di proprietà pubblica, per la consegna ai clienti finali.

Trova subito
il tuo Comune!
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni
  • Comuni

Comuni

Scopri, in questa sezione, i servizi pensati per te e per l’ambiente in cui vivi: inserendo il nome del tuo Comune potrai consultare documenti, trovare le sedi sul territorio e verificare tutti i servizi all’utente di Marche Multiservizi.

Chi siamo

Marche Multiservizi è una multiutility che opera nei servizi di pubblica utilità, in particolare nella gestione di:

  • ciclo idrico integrato
  • servizi di igiene ambientale
  • distribuzione del gas metano.

La società costituisce la prima multiutility nella Regione Marche sia per volume d'affari che per dimensioni industriali e la prima fusione a livello regionale tra aziende operanti nel settore dei servizi pubblici locali.

Dove siamo

ll territorio in cui Marche Multiservizi opera comprende quasi integralmente la provincia di Pesaro Urbino. La popolazione servita conta circa 300.000 abitanti.

Sede e contatti

Indirizzo: Via dei Canonici 144, 61122 Pesaro (PU)
Numero Verde: 800 600 999
(da lunedì a sabato 08:30-13:30 - martedì e giovedì 14:30-17:00)

Centralino: 0721 6991
Fax: 0721 699 300
e-mail: info@gruppomarchemultiservizi.it

Sportellimms

Marche Multiservizi mette a disposizione una rete di 18 sportelli, presso i quali rivolgersi per le pratiche principali riguardo ai servizi gestiti.

Centri di Raccolta Differenziata

I Centri di Raccolta Differenziata sono aree presidiate in cui è possibile conferire diversi materiali per avviarli al recupero o ad un corretto smaltimento.

Sostenibilità

Marche Multiservizi sviluppa e promuove politiche di Responsabilità Sociale per costruire un modello di impresa sempre più orientata allo sviluppo sostenibile, in quanto considera la sostenibilità un fattore di miglioramento della competitività ed un elemento strategico e culturale del proprio sviluppo industriale.

Nel quotidiano Marche Multiservizi opera ricercando sia l'equilibrio tra gli obiettivi economici, di qualità e ambientali che la soddisfazione delle aspettative legittime dei portatori di interesse (stakeholder), favorendo in questo modo anche lo sviluppo del territorio in cui opera.

Fornitori

Marche Multiservizi e i suoi partners.

 

  • Il sistema acquisti e la qualificazione fornitori
  • I bandi di gara ed i relativi esiti

 

News & Media