ONLINE E NELLE SEDI DEI QUARTIERI DISPONIBILI I NUOVI CALENDARI 2026 PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA

Pesaro 08/01/2026

ONLINE E NELLE SEDI DEI QUARTIERI DISPONIBILI I NUOVI CALENDARI 2026 PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA

Non cambiano i giorni della settimana per l’esposizione dei rifiuti. Il vetro, come sempre, verrà raccolto ogni due settimane e per il 2026 le prime giornate di esposizione saranno Venerdì 9 Gennaio nei Quartieri periferici, Lunedì 12 Gennaio nel Centro città (tranne Ztl) e Lunedì 19 Gennaio nel quartiere di Pantano

Sono disponibili sul sito di Marche Multiservizi (www.gruppomarchemultiservizi.it) e del Comune di Pesaro (www.comune.pesaro.pu.it) i calendari 2026 per la raccolta porta a porta nelle aree della città in cui è in vigore il modello di raccolta per le utenze domestiche e per le utenze non domestiche:

  • Centro città (esclusa Ztl)
  • Pantano
  • Quartieri periferici (Baia Flaminia, Cattabrighe, Colombarone, Santa Maria delle Fabbrecce, Soria, Tombaccia, Torraccia, Vismara).

I giorni della settimana per l’esposizione dei rifiuti (Indifferenziato, Organico, Plastica e Lattine, Carta e Cartone, Vetro) nei diversi quartieri non hanno subito modifiche e dunque restano quelli del 2025. Il Vetro, come sempre, verrà raccolto ogni due settimane e le prime giornate di esposizione saranno Venerdì 9 Gennaio per i Quartieri periferici, Lunedì 12 Gennaio per il Centro città (esclusa Ztl) e Lunedì 19 Gennaio per Pantano.

Chi volesse ritirare copia cartacea dei nuovi calendari 2026 per la raccolta porta a porta potrà recarsi presso le sedi dei Quartieri interessati e/o presso lo Sportello Clienti di Marche Multiservizi a Pesaro in via Mario del Monaco